Champions League, 3° turno: il Molde cerca la remuntada, Marsiglia spacciato?
Logo Planetwin

Search

Champions League, 3° turno: il Molde cerca la remuntada, Marsiglia spacciato?

  • Share this:

Giannis Papanikos / Shutterstock.com

Si giocheranno martedì 15 agosto le gare valide per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla prossima Champions League. Alcune squadre sono a caccia della rimonta dopo un risultato negativo all’andata mentre altre hanno quasi ipotecato il passaggio del turno. Vediamo quali sono le partite più interessanti.

Obbligato a sovvertire il punteggio dell'andata il Molde di Moe, uscito clamorosamente sconfitto dalla trasferta di Torshavn con il Klavsvik. Dopo il vantaggio norvegese firmato Eikrem, la squadra di Hoseth ha rimontato e portato a casa il successo per 2-1. I norvegesi hanno tutte le carte in regola per rovesciare a proprio favore il risultato: segnaliamo il Parziale-finale 1/1 su Planetwin365 a 1,65, mentre su Sisal è a 1,60 e su Starcasinò a 1,48. Molto allettante anche la proposta sull'Handicap 1 (-1), immaginando che i norvegesi possano vincere con almeno due gol di scarto: si tratta di una proposta di 1,68 su Planetwin365 mentre per Lottomatica e Goldbet la quota è di 1,56.

In cerca del ribaltone anche il Marsiglia, uscito sconfitto in Grecia contro il Panathinaikos. I greci hanno saputo far valere la loro qualità difensiva, portando a casa un prezioso 1-0. Tra i francesi mancherà Kondogbia, espulso per doppia ammonizione ad Atene. Non sarebbe utopico che i greci possano conservare il risultato ed evitare la sconfitta anche in trasferta: segnaliamo la quota della doppia chance X2, su Planetwin365 a 2,40, mentre su Sisal è a 2,34 e su Snai 2,25. Da tenere in considerazione la possibilità che in Provenza ci siano più marcature: l’Over 2,5 finale è dato a 1,87 su Planetwin365, mentre su Snai e Starcasinò è a 1,83.

Il big match tra Copenaghen e Sparta Praga si è chiuso in parità in Danimarca. Le due squadre non si sono fatte male, facendo registrare uno scialbo 0-0. In Repubblica Ceca le cose potrebbero andare in maniera simile e si potrebbe assistere ad un match molto equilibrato: segnaliamo la quota dell'Under 2,5, a 1,93 su Planetwin365, secondo Goldbet e Snai la quota è di 1,87.

Unica anomalia è la gara di ritorno tra Dinamo Zagabria e AEK, il cui match di andata deve essere ancora disputato. La gara era stata rinviata la scorsa settimana a causa dei violenti scontri tra tifosi che avevano portato al decesso di un tifoso greco. In Croazia partono favoriti i padroni di casa: la vittoria della Dinamo Zagabria pagherebbe 2,20 volte la posta su Planetwin365, su Goldbet ed Eurobet 2,15.