Pronostico di Bayern Monaco-Lazio, Champions League 05.03.24
Logo Planetwin

Search

Champions League, Bayern Monaco-Lazio: bavaresi in cerca della remuntada sfruttando il fattore Allianz! (5 marzo 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Tornano le grandi sfide di Champions League. Questa settimana si giocheranno quattro partite valide per il ritorno degli ottavi di finale: in programma anche Bayern Monaco-Lazio, prevista per le ore 21 di martedì. Un po’ a sorpresa, la sfida d’andata giocatasi all’Olimpico è stata vinta dai ragazzi di Sarri: decisivo il rigore di Immobile al 69' per l’1-0 finale. Una partita che ha confermato ulteriormente le difficoltà dei bavaresi negli ultimi tempi e che pone gli stessi nella condizione di realizzare una remuntada all’Allianz Arena. A causa di risultati altalenanti, il Bayern ha perso tanto terreno nei confronti del Bayer Leverkusen in Bundesliga, e ora è chiamato ad una prova d’orgoglio per evitare una clamorosa eliminazione europea.

Per quanto riguarda i biancocelesti, va detto che questi non stiano vivendo un momento sensazionale. La Lazio ha, infatti, perso tre delle ultime quattro partite giocate in campionato e si è allontanata ulteriormente dalla zona Champions. Cosa aspettarsi, quindi, dalla partita di martedì sera? Sicuramente i bavaresi cercheranno di sfruttare al meglio il fattore casa: davanti ai propri tifosi, il Bayern Monaco ha perso soltanto una partita in tutta la stagione (due se si considera anche la Supercoppa tedesca giocatasi il 12 agosto contro il Lipsia). Sono ben 5 le vittorie nelle ultime 6 partite disputate all’Allianz. Che possa essere un fattore indicativo? Sicuramente.

Sono i tedeschi a partire nettamente favoriti e lo dimostra anche la quota relativa alla possibilità che questi possano vincere con almeno due gol di scarto: la giocata “Handicap 1 (-1)” pagherebbe su Planetwin365 1,68 volte la posta; come su Goldbet, mentre su Snai 1,67. Particolarmente allettante anche la quota della giocata “Over 2,5 Casa”, su Planetwin365 a 2,11; mentre su Betclic 2,01 e su Betflag 2,05. Tra le varie giocate, segnaliamo anche la giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 quotata 1,70; mentre su Betclic e Starcasinò 1,68. In generale, si può pensare ad un primo tempo molto divertente: da provare l’Over 1,5 al primo tempo, su Planetwin365 quotato a 2,22; su Betfair e WilliamHill 2,20.

Allo stesso tempo, non è da escludere che la squadra di Sarri possa andare in gol anche in questa sfida di ritorno. D’altronde, i bavaresi hanno subito gol in tre delle ultime quattro partite disputate all’Allianz e occasionalmente dimostrano qualche piccola lacuna difensiva. Da provare la giocata “Goal”, su Planetwin365 a 2,06; su Snai 2,05 e su Bet365 2.