Champions League, Borussia Dortmund – Milan: Iduna Park invalicabile da oltre un anno (mercoledì, ore 21.00)
Logo Planetwin

Search

Champions League, Borussia Dortmund – Milan: Iduna Park invalicabile da oltre un anno (mercoledì, ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock.

Secondo turno della fase a gironi della Champions League. Questo mercoledì, alle ore 21.00, il Milan di Stefano Pioli affronterà la difficile sfida contro il Borussia Dortmund, provando a centrare i primi tre punti.

Non sarà affatto facile per i rossoneri trionfare all’Iduna Park: parliamo di uno stadio che non vede i gialloneri perdere dall’agosto del 2022! Quest’anno la squadra di Terzic ha cominciato nel migliore dei modi: il Borussia Dortmund ha vinto quattro delle sei partite disputate in Bundesliga, mentre ancora non ha visto sconfitta. L’unico KO stagionale registrato sinora è quello dell’esordio in Champions, contro il PSG.

I punti cominciano a farsi pesanti e un’altra sconfitta per i tedeschi potrebbe complicare le cose. I rossoneri non sono stati da meno: hanno vinto sei delle sette gare disputate in Serie A, perdendo solo una volta. All’esordio nella competizione europea hanno pareggiato contro il Newcastle, seppur abbiano dimostrato per larghi tratti di poter essere molto pericolosi.

Quattro i precedenti ufficiali tra le due squadre: tra Europa League e Champions League, si registrano due vittorie del Milan e due del Dortmund. L’ultima sfida si è giocata a San Siro e ha visto trionfare i tedeschi col risultato di 0 – 1: la possibilità che anche questa volta superino gli avversari rossoneri pagherebbe 2.40 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal e Snai.

D’altronde, come abbiamo visto, si tratta di uno stadio molto caldo e sarà dura per la squadra di Pioli riuscire ad imporsi. Da provare anche il segno “1” all’intervallo, ipotizzando un primo tempo targato Borussia: parliamo di 2.91 volte la posta su Planetwin365; su Sisal è a 2.85 e su WilliamHill 2.80.

Le ultime due gare giocatisi tra le due compagini si sono entrambe concluse con meno di tre gol totali segnati. Che la cosa possa essere confermata anche questa volta? Su Planetwin365, l’Under 2.5 è quotato 2.08; su Lottomatica e Goldbet 2.00.

Ipotizzare che il Milan non riesca ad andare oltre la rete segnata non è così pazzesco. Ecco allora che si potrebbe puntare sull’Under 1.5 Ospite, su Planetwin365 a 1.58; mentre su Betfair è a 1.55 e su Goldbet 1.50. Tra i risultati esatti, segnaliamo la quota dell’1 – 1 finale: su Planetwin365 parliamo di 7.38 volte la posta; lo stesso risultato su Sisal è a 6.50 e su Starcasinò 5.60. Un pareggio che terrebbe ancora i giochi completamente aperti.