Planetwin365.news - Champions League, campo favorevole per Ajax e Porto nel ritorno del terzo turno
Logo Planetwin

Search

Champions League, campo favorevole per Ajax e Porto nel ritorno del terzo turno

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La serie di verdetti del terzo turno preliminare di Champions League si decreterà a partire dal pomeriggio di domani. Se alcuni incontri sembrano essere già indirizzati, altri sono ancora pienamente aperti. Rosenborg-Maribor fa parte della prima categoria: il 3-1 dell’andata siglato dai norvegesi in Slovenia li rende piuttosto sereni in vista della seconda gara in casa (ore 19). Al di là del confortante risultati, gli scandinavi si sono mostrati padroni del campo anche di fronte al temporaneo 1-2 segnato da Tavares. Pochi dubbi dei bookmaker sul fatto che si registri il segno 1 nel match di domani: Planetwin365, Goldbet e Better lo quotano a 1,77 mentre Snai a 1,75.

Partono invece con una rete di vantaggio esterna sia l’Olympiakos, chiamato a difendersi dagli assalti del Basaksehir. Un episodio favorevole ha sbloccato il risultato per i greci che poi sono riusciti a sventare in pieno recupero il probabile pareggio grazie al rigore parato da Josè Sa. Vittoria dei padroni di casa favorita a 1,77 da Planetwin365 e Better, a 1,75 da Eurobet e Snai. Fattore campo a favore con un gol di vantaggio per il Porto, che attende in casa il Krasnodar. I lusitani sono decisamente favoriti in bacheca nonostante in Russia abbiano eseguito il compitino con sufficienza. Quota migliore sul segno 1 su Planetwin365 (1,55), poco superiore alla proposta unitaria di Snai, Eurobet e Goldbet a 1,53.

La Dinamo Kiev proverà invece a ribaltare lo 0-1 subito in Belgio contro il Brugge. Per farlo potrà contare sul tifo del suo pubblico: secondo le indicazioni dei pronostici è favorita verso la vittoria anche se l’1-0 potrebbe non bastare per agguantare il pass della qualificazione. Miglior proposta sull’1 anche questa volta offerta da Planetwin365 (a 2,07), rispetto alla quota a 2,05 di Eurobet, Snai e Goldbet.

Due invece le reti subite dall’Ajax a Salonicco contro il PAOK. I Lancieri, però, ne hanno segnate altrettante partendo quindi col vantaggio del gol in trasferta. Il team di Amsterdam arriva dal rotondo 5-0 in Eredivisie sull’Emmen – primo successo stagionale – e parte quindi col morale decisamente alto. Ma sappiamo che i greci sono una formazione ostica, finora imbattuta e con grande voglia di rientrare nella fase a gironi di Champions dopo tanti anni di attesa. Gli uomini di ten Hag partono nettamente con le quote a favore: pagata la vittoria 1,35 volte la posta giocata da Planetwin365 e Snai, a 1,33 da Goldbet e a 1,30 da Better.