Planetwin365.news - Champions League, in campo oggi i primi spareggi di andata (ore 21.00)
Logo Planetwin

Search

Champions League, in campo oggi i primi spareggi di andata (ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Una settimana calcistica in cui si inizia a fare sul serio, tra Coppe e l’inizio del nostro campionato. In 180 minuti si deciderà la composizione della prossima Champions League con gli spareggi, che decreteranno quali tra le 12 squadre approdate dai turni preliminari riusciranno a centrare l’ambito obiettivo della fase a gironi.

Analizziamo i tre match odierni, tutti con calcio d’inizio fissato per le ore 21. Punta di diamante di questa prima terna di partite è sicuramente Monaco-Shakthar, un incontro pieno di valori tecnici e di blasone. I monegaschi non sono partiti bene in Ligue 1 con un solo punto in due partite, meglio in questa competizione con un brillante 5-1 totale contro lo Sparta Praga. La squadra di Roberto De Zerbi è sicuramente più rodata, essendo ripresa da quasi un mese la lega ucraina. Nel turno precedente ha ottenuto un doppio successo sul Genk. Primo incontro ufficiale tra le due formazioni, in un’amichevole di sei anni fa lo Shakthar si impose con un netto 3-0. Monaco favorito a 1,68 su Planetwin365 ed Eurobet, 1,67 su Sisal. Un pareggio + gol è dato a 5,24 da Planetwin365, a 5,00 da Sisal e 4,40 da Eurobet.

La capolista Salisburgo – a punteggio pieno nella Bundesliga austriaca – punta al terzo accesso consecutivo nella fase a gironi. Il club Red Bull è in ottima forma come dimostrano anche i successi in amichevole con Barcellona e Atletico Madrid. Il Brondby invece non riesce ancora ad ingranare: nonostante siano i campioni in carica, hanno ottenuto solo 3 punti su 15 in campionato. Giocare gli spareggi è già un bel passo nella storia considerata l’ultima partecipazione alla Champions nel 2005. Se il segno 1 è praticamente certo su tutte le lavagne (1,15 su Planetwin365, Goldbet e Snai), più interessante è il No Gol a 1,60 su Planetwin365, 1,50 su Snai e 1,55 su Sisal.

Infine chiudiamo con la partita meno attesa e più sorprendente. Probabilmente nessuno avrebbe puntato sul passaggio dello Sheriff Tiraspol contro lo Stella Rossa. Eppure i moldavi sono riusciti a scrivere la propria storia con un pari e la vittoria. Ora devono tentare la scalata finale contro la Dinamo Zagabria, imbattuta nei tre turni preliminari (5 vittorie e un pareggio). I croati hanno sempre vinto in trasferta senza mai subire gol: l’Under 2,5 è dato a 1,60 su Planetwin365, Goldbet e Eurobet. Il segno 2 è bancato a 1,87 da Planetwin365, 1,85 da Sisal e 1,80 da Eurobet. Per chi ama le grandi imprese, la vittoria dei padroni di casa balza a quota 4,48 su Planetwin365, 4,40 su Goldbet e 4,50 su Snai.