Planetwin365.news - Champions League, insidia Krasnodar per il Porto (ore 19)
Logo Planetwin

Search

Champions League, insidia Krasnodar per il Porto (ore 19)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Debutto da prendere con le pinze per il Porto, impegnato nella difficile trasferta in Russia contro il Krasnodar. Andata fuori casa anche per il Celtic sul campo del Cluj mentre il Basilea, dopo aver eliminato il PSV, attende ora il Linz

Risultati disattesi nell’andata del terzo turno preliminare di Champions League rispetto all’indicazione dei pronostici. Huntelaar ha regalato all’Ajax un importante pareggio a Salonicco, fermate in casa le più quotate Stella Rossa e Dinamo Zagabria mentre il Qarabag ha espugnato il campo dei ciprioti dell’Apoel. Interessanti sfide anche oggi in cui spicca la trasferta del Porto in casa del Krasnodar (ore 19). Un incontro inedito tra le due squadre, entrambe al debutto nella massima competizione europea. La campagna in terra russa potrebbe mettere in difficoltà i Dragoni, dato che i padroni di casa sono avanti nella preparazione fisica avendo già disputato quattro turni della Premier League.

I lusitani si sono fermati ai quarti di finale nella scorsa stagione, eliminando anche la Roma. Pur senza avere la certezza di Iker Casillas tra i pali, il Porto gode del leggero favore dei pronostici. Su Planetwin365 potrete trovare il segno 2 alla quota di 2,50, più alta rispetto a Eurobet, Goldbet, Better e Goldbet che pagano 2,45 volte la posta giocata. I portoghesi si sono però imposti solamente nel 25% dei casi nelle ultime otto trasferte europee. Il Krasnodar sa che però deve sfruttare pienamente questa chance casalinga dato che al Do Dragao sarà molto difficile uscire con un risultato utile. I tre turni di campionato più recenti hanno visto segnare sempre gli uomini di mister Matveev per questo ci appare interessante la proposta sul Gol, bancato a 1,75 da Planetwin365, a 1,83 da Euro0bet e 1,85 da Snai.

Per le altre gare i calendario oggi, altra trasferta insidiosa per il Celtic Glasgow impegnato nel fortino del Cluj. Gli scozzesi partono con il supporto delle quote con la migliore quota proposta da Planetwin365 a 2,40, rispetto all’offerta a 2,35 di Snai, Eurobet e Better. Attenzione però ai rumeni che possono essere insidiosi, complice anche un rendimento esterno dei biancoverdi poco brillante. Altro duello piuttosto equilibrato quello tra l’Istanbul Basaksehir e l’Olympiacos anche se ci si può attendere un clima incandescente sugli spalti data l’ostilità tra Turchia e Grecia. In questo caso si potrebbe propendere per le Doppie Chance: l’12 viene proposto a 1,35 da Planetwin365, quota più favorevole rispetto a quella a 1,33 di Golldbet e di 1,31 di Eurobet.

Il Basilea, dopo aver eliminato a sorpresa il PSV, ospita il Linz contro il quale gode del pieno appoggio delle quote (segno 1 a 1,74 su Planetwin365, 1,73 per Goldbet e Better). Infine, fattore campo che incide a favore del Maribor impegnato col Roseborg: ancora una volta quota migliore per il segno 1 su Planetwin365 (2,48) rispetto alla proposta a 2,45 di Eurobet, Snai e Better.