Champions League, Inter-Salisburgo: i nerazzurri puntano al secondo successo di fila (martedì, ore 18.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, Inter-Salisburgo: i nerazzurri puntano al secondo successo di fila (martedì, ore 18.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Non c’è tempo di gioire ancora per il successo in casa del Torino e la conseguente vetta momentanea in campionato. L’Inter di Simone Inzaghi scende nuovamente in campo, questa volta in Champions League, contro il Salisburgo: la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi, si giocherà martedì sera alle ore 18.45, al Meazza.

Dopo l’esordio non particolarmente esaltante contro la Real Sociedad, la Beneamata ha vinto la delicata sfida contro il Benfica: decisiva, contro i lusitani, la rete di Thuram. Il gruppo D si preannuncia comunque abbastanza combattuto: anche gli spagnoli allenati da Alguacil hanno ottenuto i loro primi 3 punti, vincendo in casa del Salisburgo. Proprio gli austriaci si presentavano, almeno sulla carta, come la squadra meno attrezzata in questo girone. La vittoria convincente all’esordio, in casa del Benfica, ha però acceso fortemente le speranze dei ragazzi di Struber, attualmente a quota 3 punti.

Tra Inter e Salisburgo si registra soltanto un doppio confronto ufficiale: parliamo della finale di Coppa UEFA 1993/1994. Entrambe le sfide (prima la finale veniva disputata con la formula “andata e ritorno”) sono state vinte dall’Inter col risultato di 1-0. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in amichevole, invece, è stato proprio ad agosto: i nerazzurri si sono riusciti ad imporre col risultato di 4-3. La possibilità che anche stavolta le due squadre vadano a segno nei 90 minuti, pagherebbe 1,96 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,95. Allo stesso tempo, ci si può immaginare un match molto divertente e ricco di gol: l’Over 2,5 pagherebbe su Planetwin365 1,57 volte la posta; su Snai e Betfair 1,55.

Come facile ipotizzare, la squadra guidata da Simone Inzaghi risulta essere nettamente favorita per la vittoria finale: parliamo di 1,29 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 1,24 e su Snai 1,28. Segnaliamo la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un successo per almeno due gol di scarto dei nerazzurri: su Planetwin365 la giocata è quotata a 1,86; mentre su Snai e Starcasinò 1,77. Molto allettante anche la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,80; invece su Sisal parliamo di 1,72 volte la posta e su Starcasinò 1,70. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-1 in favore dei padroni di casa: parliamo di ben 11,38 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 9,25 e su Betfair 10.