Planetwin365.news - Champions League, la Dea cerca l’impresa ad Anfield Road (mercoledì, ore 21.00)
Logo Planetwin

Search

Champions League, la Dea cerca l’impresa ad Anfield Road (mercoledì, ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La gara di andata è stata una lezione dura per l’Atalanta. Uno 0-5 senza appello in casa contro la squadra campione d’Inghilterra. Questa sera (ore 21.00) a campi invertiti, in un magico quanto silenzioso Anfield Road, la Dea proverà a ottenere un risultato utile in un terreno complicatissimo. Per la seconda volta nella sua storia, la Dea affronta una trasferta nella terra d’Albione: l’auspicio è che ovviamente non si ripeta la batosta (5-1) subita a Manchester col City. L’approccio con cui i ragazzi di Gasperini affrontano la trasferta non è dei migliori. Solo una vittoria nelle ultime sei partite e, paradossalmente, una sterilità offensiva a cui non ci avevano abituati.

Una sola marcatura in questo novembre, a dispetto delle 11 reti messe a segno nelle più recenti trasferte europee. Contro la capolista del gruppo D servirà la miglior artiglieria in attacco, composta da Ilicic e Zapata alle cui spalle agirà Gomez. Per l’offensiva dei Reds, Klopp potrà contare nuovamente su Salah, guarito in tempo record dal Covid e regolarmente in campo ad Anfield. Un valore aggiunto per i Reds considerato che l’egiziano è andato in gol nelle ultime due gare di Champions. La sua terza marcatura viene bancata a 1,75 da Planetwin365, Snai ed Eurobet.

Se l’Atalanta non è andata oltre il pari senza reti con lo Spezia, il Liverpool ha schiantato il Leicester (3-0) portandosi in testa alla Premier League insieme al Tottenham. La formazione di Klopp ha già ipoteticato la qualificazione agli ottavi mentre la Dea – a pari punti con l’Ajax – dovrà lottare fino all’ultima partita con gli olandesi per agganciare il secondo posto. Considerando che gli inglesi hanno perso un solo match casalingo degli ultimi 19 in Europa e dell’ottimo stato di forma, partono col netto favore dei pronostici.  

Su Planetwin365 il segno 1 è dato a 1,61 rispetto alla quota di 1,60 proposta da Bet365 e Eurobet. Il pareggio è bancato a 4,50 da Planetwin365 e Goldbet mentre Snai scende a 4,25. Un successo atalantino trova la quota top su Planetwin365 a 4,82 rispetto a Snai e Bet365 (4,75). Vista la gara di andata, l’Over 3,5 potrebbe trovare riscontro (quota a 1,92 su Planetwin365 e 1,90 su Snai). Nonostante a Bergamo si sia verificato il No Gol, i bookies sono convinti che entrambe le squadre andranno a rete (Gol a 1,42 su Planetwin365 e 1,40 su Snai).