Champions League, Lazio-Feyenoord: i biancocelesti in cerca di riscatto davanti ai propri tifosi (martedì, ore 21)
Logo Planetwin

Search

Champions League, Lazio-Feyenoord: i biancocelesti in cerca di riscatto davanti ai propri tifosi (martedì, ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Si fanno sempre più pesanti i punti in palio in Champions League. Questa settimana, infatti, si giocheranno le gare valide per la quarta giornata della fase a gironi: in campo tutte e quattro le italiane qualificate. La Lazio di Maurizio Sarri dovrà vedersela con il Feyenoord, davanti ai propri tifosi. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta con il Bologna, nell’ultimo turno di Serie A, e hanno fatto registrare una sconfitta anche nell’ultimo impegno europeo.

Al turno precedente, proprio contro la squadra guidata da Slot, Immobile è compagni hanno incassato una pesante sconfitta per 3-1: difatti, la Lazio non è mai riuscita ad entrare in partita al De Kuip. Ora, dopo tre turni, la squadra di Sarri è ferma a quota 4 punti, uno in meno dell’Atletico Madrid e due in meno degli olandesi, i quali guidano il gruppo E. I ragazzi di Slot si stanno confermando come una compagine tutt’altro che semplice da affrontare.

In Eredivisie hanno racimolato 26 punti in 11 partite, bottino che gli ha permesso attualmente di piazzarsi a 7 punti dal PSV capolista. In Champions, come anticipato, hanno conquistato 6 punti in tre gare e ora sono primi nel girone. Sono usciti sconfitti solo dalla gara del Metropolitano, contro l’Atletico, dopo essere passati in vantaggio.

Cosa aspettarsi dalla partita di martedì? Le quote sono particolarmente equilibrate, ma merita attenzione quella del segno “X”: la possibilità che venga fuori un pareggio pagherebbe su Planetwin365 ben 3,65 volte la posta; mentre su Goldbet e Sisal parliamo di 3,40 volte la posta. La quota della giocata Parziale-finale X/X è invece a 6 su Planetwin365; su Starcasinò 5,10 e su Goldbet 5,30.

L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in questo stadio, si è registrata una partita molto vivace e divertente. Anche questa volta ci sono i presupposti per delle emozioni forti: segnaliamo la giocata “Goal” a 1,55 su Planetwin365, come su Snai e Betfair. Volendo provare una giocata molto interessante, si può puntare sulla giocata “GG Special”, ipotizzando che entrambe vadano a segno già durante i primi 45 minuti di gioco: parliamo di 3,89 volte la posta su Planetwin365; 3,80 su Bwin e su Eurobet 3,90.

Segnaliamo anche la quota della giocata “Over 2,5” a 1,67 su Planetwin365, come su Snai, mentre su Betfair è a 1,65. Tre volte nei cinque precedenti ufficiali tra le due compagini sono venute fuori gare da almeno tre gol totali. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-2 finale: su Planetwin365 è a 11,97 volte la posta; mentre su Starcasinò 10 e su Betfair 12.