Champions League, Milan-PSG: al Diavolo urge cambio di rotta (martedì ore 21)
Logo Planetwin

Search

Champions League, Milan-PSG: al Diavolo urge cambio di rotta (martedì ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Situazione molto delicata per il Milan di Stefano Pioli. Dopo la sconfitta interna contro l’Udinese in campionato, i rossoneri sono pronti ad affrontare un match particolarmente complesso e importante in Champions League: martedì sera arriverà a San Siro il Paris St. Germain. La gara, valida per la quarta giornata della fase a gironi della competizione, potrebbe essere quasi decisiva per le sorti del Diavolo.

Giroud e compagni non hanno brillato finora nel gruppo F: hanno ottenuto due pareggi nelle prime due giornate, per poi incassare una sconfitta per 3-0 in casa dei parigini. Due soli punti, quindi, che hanno determinato l’attuale ultimo posto del Milan. Il Borussia Dortmund e il Newcastle sono, invece, a quota 4 punti, mentre il PSG è in testa con 6 punti. È evidente come la squadra di Pioli debba cominciare a racimolare subito punti preziosi per cercare di invertire la rotta, visto che in palio oltre al passaggio del turno c’è anche una eventuale qualificazione all’Europa League. Non sarà facile, però, visto e considerato che i rossoneri non vincono un match dallo scorso 7 ottobre e che dinanzi a loro avranno una squadra in forma.

I parigini vengono da cinque vittorie di fila tra Ligue 1 e Champions e pare abbiano archiviato la debacle fatta registrare con il Newcastle. Nei due precedenti ufficiali che si registrano in questo stadio, si conta un pareggio per 1-1 e una vittoria per 2-0 dei rossoneri. La possibilità che il Milan si imponga questa volta sul PSG pagherebbe 3,10 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 3 e su Bwin 2,95. Non sarebbe così assurdo pensare ad una partenza decisa dei padroni di casa: interessante la quota del segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 3,55; mentre su Bwin è a 3,40 e su Starcasinò 3,45.

Al netto di ciò, fa specie notare come nei cinque precedenti ufficiali tra le due compagini, solo una volta, ovvero nella gara di andata al Parco dei Principi, siano stati segnati più di due gol nei 90 minuti di gioco. La possibilità che venga fuori un altro Under 2,5 è quotata 2,03 su Planetwin365; mentre su Lottomatica 2 e su Bwin 1,98. È vero anche che va presa in considerazione l’ipotesi che possano andare a segno entrambe: la giocata “Goal” è quotata 1,57 su Planetwin365; come su Goldbet e Snai. Super quota quella della giocata Parziale-finale 1/X, su Planetwin365 a 14,84; mentre su Sisal e Bet365 parliamo di 13 volte la posta.