Planetwin365.news - Champions League, Newcastle-Milan: al Diavolo potrebbe non bastare una vittoria (mercoledì, ore 21)
Logo Planetwin

Search

Champions League, Newcastle-Milan: al Diavolo potrebbe non bastare una vittoria (mercoledì, ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Si chiude anche il gruppo F di questa Champions League. Questo mercoledì, infatti, andranno in scena le ultime due partite del girone, le quali ufficializzeranno la classifica finale. Occhi puntati in particolar modo su Newcastle-Milan. La gara del St. James Park mette l’una dinanzi all’altra due squadre che hanno attualmente entrambe 5 punti: la classifica del girone vede in testa il Borussia Dortmund con 10 punti, mentre al secondo posto il PSG con 7.

Il cammino della squadra di Pioli in questa competizione è stato poco convincente: escludendo il successo casalingo contro il PSG, il Milan ha pareggiato due gare e perso altrettante volte. Un bottino non encomiabile che in caso di un successo in terra inglese potrebbe comunque rivelarsi decisivo. Il passaggio del turno del Milan, però, potrebbe avvenire soltanto nel caso di una vittoria al St. James Park e di una contemporanea debacle del PSG contro il Borussia Dortmund. Una vittoria dei rossoneri sarebbe comunque sufficiente per agguantare quantomeno la terza posizione, che garantirebbe la partecipazione all’Europa League.

Guardando lo stato di forma di entrambe, si può evincere come le squadre non stiano vivendo il loro momento migliore: la squadra di Pioli viene da una sconfitta contro l’Atalanta, mentre quella di Howe viene da due debacle di fila. La gara d’andata, giocatasi a San Siro, si è conclusa dopo 90 minuti di totale equilibrio (0-0 finale). Che possa essere un match non ricco di gol anche questo in programma? Su Planetwin365, l’Under 2,5 è quotato 2,03; mentre su Goldbet e Snai 2. Molto allettante la quota del segno “X” all’intervallo: parliamo di 2,34 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 2,20 e su WilliamHill 2,15.

Al netto di ciò, appare evidente come i Magpies punteranno tutto sul fattore casa: in questo stadio, infatti, hanno vinto 9 volte su 11 gare ufficiali disputate questa stagione, tra campionato e coppe. I padroni di casa, anche per questo, partono favoriti: basti pensare che la quota della doppia chance “X2” pagherebbe 1,90 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 1,84 e su Starcasinò 1,83. Non è da escludere neanche che il Newcastle possa andare più volte a segno: interessante l’Over 1,5 Casa a 1,75 su Planetwin365; come su Betfair, mentre su Snai 1,77. Tra i risultati esatti, allettante il 2-0 in favore del Newcastle: parliamo di 9,64 volte la posta su Planetwin365; su Betfair e Starcasinò 8.