Champions League, Playoff: big match tra Rangers e Psv! Il Braga affronterà il Panathinaikos
Logo Planetwin

Search

Champions League, Playoff: big match tra Rangers e Psv! Il Braga affronterà il Panathinaikos

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Giannis Papanikos/Shutterstock

Ancora 180 minuti per conoscere le squadre che potranno approdare alla fase finale della Champions League. Tra questa sera e domani sera, infatti, si giocheranno le gare d’andata dell’ultimo turno di qualificazione, sia per quanto riguarda il percorso campioni che il percorso qualificate. Ma vediamo quali sono le partite più interessanti in programma.

Le principali attenzioni, probabilmente, sono indirizzate verso il big match dell’Ibrox Stadium di Glasgow, dove si terrà Rangers-PSV. La cosa curiosa è che proprio le due squadre si erano affrontate in occasione dei Playoff dello scorso anno e gli scozzesi erano riusciti ad avere la meglio grazie ad una vittoria di misura in Olanda. Questa volta, la possibilità che il PSV possa imporsi fuori casa pagherebbe 2,35 volte la posta su Planetwin365, mentre su Lottomatica 2,30 e su WilliamHill 2,25 Molto allettante anche la quota del segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,25, mentre su Bwin e Bet365 è a 2,10.

Chissà che non si possa riconfermare anche il Copenaghen, dopo il raggiungimento della fase a gironi nella passata stagione. I danesi dovranno vedersela con i polacchi del Rakow, squadra abbastanza ostica. Da segnalare la quota della giocata Under 2,5 ipotizzando che non vengano segnati più di due gol nei 90 minuti di gioco. Su Planetwin365 parliamo di 1,69 volte la posta, mentre su Goldbet e Lottomatica è a 1,68. Altri match interessanti sono previsti nella serata di mercoledì. Attesissimo l’incontro tra Braga e Panathinaikos, previsto per le ore 21 presso l’Estadio Municipal.

I greci sono riusciti ad avere la meglio, al turno precedente, sui francesi del Marsiglia: decisiva la prestazione di Brignoli, durante la lotteria dei rigori. In casa dei portoghesi, però, non sarà facile imporsi e lo si può notare leggendo le quote: la vittoria del Braga pagherebbe 1,66 volte la posta su Planetwin365, mentre su Sisal e su WilliamHill 1,62. Una gara ricca di gol sarebbe comunque plausibile: da provare la giocata Over 2,5, su Planetwin365 a 2,03, mentre su Snai è a 2 e su Goldbet 2,05.

Gara dall’esito incerto quella tra Maccabi Haifa e Young Boys. Gli israeliani risultano essere leggermente favoriti: la vittoria dei ragazzi di Dego, in casa, pagherebbe 2,34 volte la posta su Planetwin365, mentre su Sisal ed Eurobet 2,30. Da tener d’occhio anche la partita tra Molde e Galatasaray. I turchi vengono da un buon momento di forma e dopo aver superato agevolmente il Ljubljana possono ripetersi: la vittoria in Norvegia dei giallorossi pagherebbe 2,35 volte la posta su Planetwin365, come su Eurobet, mentre su WilliamHill 2,20.