Champions League, playoff: PSV favorito contro il Rangers, attesi parecchi gol tra Panathinaikos e Braga?
Logo Planetwin

Search

Champions League, playoff: PSV favorito contro il Rangers, attesi parecchi gol tra Panathinaikos e Braga?

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Christian Bertrand/Shutterstock

Arriva il momento decisivo della stagione per le squadre impegnate nella fase di qualificazione alla prossima Champions League. Tra stasera e domani si giocheranno le gare di ritorno dei playoff, le quali decreteranno gli accessi alla fase finale della principale competizione europea per club. Vediamo nel dettaglio. Il Galatasaray di Buruk è pronto ad affrontare tra le mura amiche il Molde di Moe. La gara disputatasi in Norvegia ha visto Icardi e compagni portare a casa una preziosa vittoria per 3-2, dopo una serie di ribaltoni ed emozioni finali.

Al Rams Park di Istanbul, i giallorossi sono favoriti: la vittoria del Galatasaray pagherebbe 1,60 volte la posta su Planetwin365; mentre su WilliamHill e Snai parliamo di 1,57 volte la posta. Va detto, però, che i norvegesi, nella gara d’andata, hanno a tratti dominato il match e non è da escludere che possano rendere difficile la vita ai loro avversari. Segnaliamo la quota della giocata “Handicap X (-1)”, immaginando un successo per massimo una rete di scarto dei turchi: su Planetwin365 parliamo di 3,54 volte la posta; mentre su Goldbet e Lottomatica 3,40. Da tener d’occhio anche la sfida tra Panathinaikos e Braga. In Portogallo, i ragazzi di Artur Jorge sono riusciti ad ottenere il doppio vantaggio, ma nei secondi finali del match, i greci hanno realizzato un gol che tiene aperti i giochi.

Non è da escludere che anche ad Atene entrambe le squadre possano andare a segno, ma che possano farlo già durante il primo tempo? Segnaliamo la quota della giocata “GG Special” a 4,33 su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betflag è a 4. Molto allettante anche la quota dell’Over 2,5, su Planetwin365 a 1,83; come su Snai e Betflag. Ancora più incerta la gara di ritorno tra Young Boys e Maccabi Haifa. Lo 0-0 dell’andata tiene aperta ogni tipo di possibilità; sebbene gli svizzeri partano con un leggero vantaggio stando a quanto si può evincere dalle quote. La vittoria dello Young Boys, infatti, pagherebbe 1,77 volte la posta su Planetwin365; mentre su Bet365 è a 1,75 e su WilliamHill 1,73.

Apertissima anche la partita tra PSV e Rangers. In Scozia, si è potuto assistere ad un funambolico 2-2, ed in Olanda ci si potrebbe divertire ancora: su Planetwin365, segnaliamo l’Over 2,5 a 1,55; come Snai e Sisal. In cerca del ribaltone l’AEK Atene, il quale sfiderà tra le mura amiche l’Antwerp dopo l’1-0 dei belgi: la vittoria dei greci pagherebbe 1,76 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill e Betfair è a 1,75. Infine, il Copenaghen si trova ad affrontare i polacchi del Rakow in Danimarca, dopo la vittoria per 1-0 fuori casa. La possibilità che i danesi si ripetano pagherebbe 1,63 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet è a 1,59 e su WilliamHill 1,55.