Champions League, primo turno: ancora sorprese nelle gare di ritorno?
Logo Planetwin

Search

Champions League, primo turno: ancora sorprese nelle gare di ritorno?

  • Share this:

Copyright (c) 2023 tiziano ballabio/Shutterstock

Tutto pronto per le gare di ritorno del primo turno di qualificazione di Champions League. Dopo le partite d’andata della scorsa settimana, è lecito aspettarsi ancora diverse sorprese tra oggi e domani? Non sarebbe così assurdo, ma vediamo nel dettaglio!

Tra i colpi di scena principali dell’andata, troviamo sicuramente la debacle interna dello Shamrock Rovers contro il Breidablik. Gli irlandesi ora dovranno recarsi in Islanda per provare ad evitare una eliminazione che sinora sarebbe abbastanza “meritata”. Ovviamente, mancano ancora 90 minuti per poter scrivere la parola fine: che possa la squadra di Bradley uscire indenne dal Kópavogsvöllur? Su Planetwin365 segnaliamo la quota della doppia chance “X2” a 1,65; su Goldbet 1,63 e su Starcasinò 1,60. Molto allettante anche la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,72; su Snai 1,70 e su Goldbet 1,71.

Ha fatto abbastanza scalpore anche il pareggio a reti bianche del Ferencvaros in casa del Klaksvik. Gli ungheresi sono stati imbrigliati dagli avversari ed anzi, hanno persino rischiato qualcosina nel finale. La differenza di rosa, però, è drasticamente rilevante e, come facile ipotizzare, la squadra di Cherchesov parte nettamente favorita. Noi, però, vogliamo proporre una giocata interessante, ovvero il segno “X” all’intervallo, ipotizzando che la squadra delle isole Faroe possa “reggere” almeno fino all’intervallo: su Planetwin365 parliamo di 2,65 volte la posta; su Starcasinò 2,45 e su Bet365 2,50.

Abbastanza clamoroso è stato anche il pareggio per 1-1 dello Slovan Bratislava, nella gara casalinga contro i lussemburghesi dell’Hesperange. Gli slovacchi, che erano persino sotto di una rete, hanno dovuto giocare per tutto il secondo tempo in dieci uomini a causa dell’espulsione di Kucka. Ora, allo Stade de Luxembourg, dovranno dare il meglio di loro: segnaliamo la quota della giocata “Handicap 2 (1)”, ipotizzando un successo con almeno due gol di scarto dello Slovan, a 3 su Planetwin365; su Betflag è a 3,05 e su Starcasinò 2,85.

La sfilza di risultati sorprendenti della settimana scorsa prosegue con la difficilmente prevedibile sconfitta del Ludogorets contro i kossovari del Ballkani. Un 2-0 davanti ai propri tifosi, che oltre ad essere stato meritato, ha dato anche grande convinzione ai ragazzi di Daja: che possano uscire indenni anche dalla trasferta bulgara? Su Planetwin365, la doppia chance “X2” è quotata 3,27; su Goldbet 2,90 e su Starcasinò 2,65. Molto interessante anche la giocata “Goal”, su Planetwin365 a 2,13; su Goldbet 2,10 e su Snai 2.