Champions League, Real Madrid – Liverpool: la rimonta per i Reds sarà mission impossible? (mercoledì, ore 21.00) - Planetwin365.news

Search

Champions League, Real Madrid – Liverpool: la rimonta per i Reds sarà mission impossible? (mercoledì, ore 21.00)

  • Share this:

Credits: FAB

Al Santiago Bernabeu va in scena la sfida di ritorno degli ottavi di finale targati Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Dopo una clamorosa partita di andata, ai Reds di Klopp toccherà un match non facile: con 3 gol di scarto il passaggio dei Blancos ai quarti è praticamente certo e questo scontro sembrerebbe solo una semplice formalità. Difficilmente gli uomini di Ancelotti abbasseranno la guardia e i pronostici già designano i merengues come vincitori. In Champions niente è impossibile, ma contro il Real servirà qualcosa in più.

Per passare ai quarti il Liverpool dovrà vincere con almeno 4 reti di scarto, un’impresa assolutamente titanica per una squadra dall’andamento fin troppo altalenante. I Reds si sono dimostrati capaci di grandissimi alti, come il 7 – 0 inflitto al Manchester United, ma in grado anche di perdersi fin troppo facilmente in un bicchiere d’acqua: la sconfitta incassata dal Bournemouth nell’ultima uscita di Premier ne è la prova.

Come prevedibile, il bellissimo risultato dell’andata non sposterà di un centimetro la mentalità del Real Madrid: durante la conferenza stampa pre-match mister Ancelotti ha dichiarato l’intenzione di restare su uno schema di gioco prettamente offensivo e grintoso. Il Liverpool non è affatto un avversario scontato e nella Liga nazionale i Blancos sembrano vivere un momento non troppo roseo. Sono almeno 4 giornate che i madrileni non riescono in una performance convincente al 100%: è davvero lecito aspettarsi di tutto da questo ottavo di finale.

Un match, questo, che è la riedizione dell’ultima finale di Champions League vinta dal Real nello scorso maggio: come andranno le cose stavolta? Come già detto, i madrileni sono favoriti alla vittoria anche se, in fin dei conti, le quote dei bookmakers si presentano piuttosto equilibrate. La vittoria degli uomini di Ancelotti è bancata su Planetwin365 a 2.26, a 2.20 su Bet365 e a 2.23 su Unibet.

Non sarà certo questo equilibrio a rendere il match meno avvincente. A sfidarsi, d’altronde, sono due degli attacchi migliori d’Europa e nel match di andata già al 4’ il Real Madrid piazzava la sua prima rete. Si farà attendere molto il primo gol della partita? A guardare le previsioni sembrerebbe proprio di no: Planetwin365 quota il primo punto segnato entro 15’ dall’inizio dell’incontro a 2.57, Eurobet a 2.55 e Olybet a 2.40. I bookies prevedono anche che la prima a segnare sarà nuovamente la squadra di Carlo Ancelotti: se ad andare a segno per primo dovesse essere il Real Madrid, Planetwin365 pagherebbe 1.80 volte la posta investita, Bet365 1.66 e Fastbet 1.78.

Considerando il bottino gol della partita di andata all’Anfield e la scalata che il Liverpool dovrà compiere per recuperare terreno e passare ai quarti, ci sono tutti gli estremi per ipotizzare un incontro da Over 3.5, evento bancato su Planetwin365 all’interessante quota di 2.30. William Hill offre l’Over 3.5 a 2.25, mentre Bwin 2.20.

Quante volte, quindi andranno a segno Real Madrid e Liverpool nei 90’? C’è da aspettarsi un incontro scoppiettante se non spettacolare e se i gol segnati nei tempi regolamentari dovessero essere 4 o 5, le quote sarebbero da tenere d’occhio. Per 4 o 5 reti nei 90 minuti, Planetwin365 offre l’allettante quota di 3.24, leggermente più basse invece Goldbet (3.15) e Snai (3.05).