Champions League, Salisburgo-Inter: i nerazzurri centreranno già il passaggio del turno? (mercoledì, ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, Salisburgo-Inter: i nerazzurri centreranno già il passaggio del turno? (mercoledì, ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Altra tappa importantissima per l’Inter di Simone Inzaghi in questa fase della Champions League. I nerazzurri dovranno affrontare il Salisburgo in trasferta, nella quarta giornata della fase a gironi. Ora come ora, la Beneamata è in piena lotta per la testa del gruppo D: per Lautaro Martinez e compagni sono 7 i punti racimolati sinora, proprio come quelli della Real Sociedad. Gli austriaci, prossimi avversari, sono terzi con 3 punti, mentre il Benfica chiude il girone a 0 punti.

Come si può evincere, l’Inter con un successo in terra austriaca potrebbe ufficializzare il passaggio agli ottavi di finale, garantendosi la possibilità di lottare con gli spagnoli nelle ultime due giornate, per chiudere in vetta il girone. Nelle ultime sette gare tra campionato e coppe, la squadra di Inzaghi è riuscita a vincere per ben sei volte; mentre evita la sconfitta dal 27 settembre scorso. Le ultime quattro partite disputate sono state tutte vinte dai nerazzurri, i quali si sono riusciti ad imporre anche su squadre come Roma ed Atalanta.

Così come la Beneamata, anche il Salisburgo sta dominando la classifica del proprio campionato. In Europa, però, appare attualmente difficile immaginare un successo della squadra di Struber nel prossimo match: la vittoria dell’Inter alla Red Bull Arena pagherebbe 1,60 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal e Snai. Ricordiamo che in tutti e tre i precedenti ufficiali che si registrano tra le due squadre, i milanesi sono riusciti ad imporsi sempre.

Va detto, però, che al turno precedente disputatosi a San Siro, i nerazzurri hanno faticato per portare a casa la vittoria contro i Bulls (il 2-1 finale è arrivato grazie al rigore di Çalhanoğlu). Potrebbero segnare entrambe le squadre anche stavolta? La giocata “Goal” è quotata 1,70 volte la posta su Planetwin365; come Goldbet e Sisal. Allo stesso tempo, è da valutare la quota dell’Over 2,5, su Planetwin365 a 1,70, come Sisal; mentre su Betfair è a 1,68.

Segnaliamo anche la quota della giocata “Parziale-finale X/2”, su Planetwin365 a 4,65; mentre su Sisal è a 4,40 e su Starcasinò 4. La prima frazione di gioco potrebbe essere equilibrata, ma alla fine i nerazzurri potrebbero ottenere la vittoria che cercano. Vale la pena anche segnalare la quota di un risultato esatto, molto remunerativa: il 3-1 in favore dell’Inter pagherebbe la bellezza di 13,59 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 10,50, mentre la stessa giocata su Bet365 è a 12.