Champions League, semifinali: PSG cerca la remuntada col Borussia, il Real ospita il Bayern
Logo Planetwin

Search

Champions League, semifinali: PSG cerca la remuntada col Borussia, il Real ospita il Bayern

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Saolab Press/Shutterstock

Al termine di questa emozionante due giorni di Champions League sapremo ufficialmente quale sarà la finale di questa edizione. Martedì, alle ore 21, si giocherà PSG-Borussia vs Dortmund. I parigini ospitano le Vespe dopo aver perso la gara del Signal Iduna Park. Decisiva la rete di Füllkrug durante la prima frazione di gioco: diverse sono state le occasioni sprecate da parte del PSG durante i 90 minuti di match. Si contano tre precedenti tra le mura del Parco dei Principi e in nessuna occasione i tedeschi sono riusciti ad imporsi: parliamo di due vittorie dei parigini e un pareggio. Quest’ultimo è arrivato in Europa League, nel novembre del 2010. Nettamente favoriti Mbappé e compagni: su Planetwin365, l’affermazione del PSG è a 1,46; mentre su Betclic 1,44 e su Snai 1,45.

Va detto che il Borussia Dortmund non è mai riuscito a realizzare neanche una rete in casa dei francesi: potrebbe essere interrotto il trend? Segnaliamo la giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,60; mentre su Goldbet e Lottomatica è a 1,55. L’ultima trasferta disputata dai ragazzi di Terzic, in casa del Lipsia, li ha visti subire una sconfitta pesantissima (4-1): potrebbe succedere qualcosa di simile? Segnaliamo la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, immaginando la vittoria con almeno due gol di scarto da parte degli uomini di Luis Enrique: parliamo di 2,22 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 2,10 e su Betclic 2,09. L’altra semifinale si giocherà al Bernabéu e vedrà impegnati Real Madrid e Bayern Monaco.La squadra di Ancelotti è riuscita ad evitare la sconfitta in Germania, pareggiando il match a pochi minuti dalla fine grazie al rigore di Vinicius Jr. Il 2-2 finale dell’Allianz Arena lascia i giochi ancora aperti.

Se le potenzialità delle Merengues sono ben note, sarà curioso capire come potranno comportarsi i bavaresi dopo aver perso clamorosamente il titolo in patria. Partono favoriti i padroni di casa: la vittoria del Real Madrid è quotata 1,85 su Planetwin365; mentre su Betclic è a 1,79 e su Betfair 1,80. Ricordiamo che i Blancos vengono da 12 partite di fila in Champions da imbattuti e che non abbiano mai perso tra le mura amiche in questa stagione. In trasferta, invece, i bavaresi hanno fatto registrare cinque sconfitte nelle ultime dieci partite disputate. Da segnalare la quota dell’Over 1,5 Casa, su Planetwin365 a 1,64; come su Betfair, mentre su Betclic è a 1,59. Non è da escludere, comunque sia, che possano essere segnati almeno tre gol nei 90 minuti di gioco: l’Over 2,5 è a 1,55 su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su Betclic è a 1,51.