Planetwin365.news - Champions League, si completa il quadro del secondo turno di andata
Logo Planetwin

Search

Champions League, si completa il quadro del secondo turno di andata

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Sette le gare in programma questa sera che completeranno il turno di andata della seconda fase di Champions League. Ieri clamorosa sconfitta del Celtic ad opera del Lincoln di Gibilterra

Se la prima giornata del secondo turno ha fatto registrare la clamorosa sconfitta del Celtic di Glasgow ad opera del Lincoln, a partire dalle 19.15 italiane si completerà il tabellone di Champions League con le sette gare rimanenti dell’andata. Si partirà con Zalgiris-Astana e con il derby scandinavo tra Rosenborg e Norrkoping: i campioni norvegesi partono decisamente favoriti (quota a 1.57) visto che in casa non perdono dallo scorso novembre. quando capitolarono con la Lazio per 0-2 in Europa League. Gli ospiti sono attualmente secondi in Allsvenskan alle spalle del Malmo e vengono da sette risultati utili consecutivi. Non sembrano però in grado di ribaltare il fattore campo (quota vincente a 5.57). Un pareggio viene offerto a 3.95. Alle 19.30 si giocherà Ludogorets – Mladost Podgorica: una partita in discesa per i bulgari, che nel corso degli ultimi anni ha acquistato maggiore esperienza in campo europeo. Per i montenegrini è un esordio nella Champions League: risultato che sembra a senso unico secondo i pronostici di planetwin365 con il segno 1 pagato a 1.14 mentro il successo ospite ha una quota di 20.00. 

Alle ore 20 doppia sfida: i nordirlandesi del Crusaders affrontano il Copenhagen campione di Danimarca. Nonostante i padroni di casa non perdano tra le mura amiche dallo scorso ottobre, la squadra guidata da mister Solbakken ha una rosa più competitiva. Quote vincenti a favore degli ospiti, con il segno 2 offerto a 1.33; il successo dei britannici viene pagato a 8.15. Ripescato a sorpresa dall’Europa League dopo la mancata ammissione del campione di Albania Skenderbeu, il Partizani esordisce in questa massima competizione ospitando il Ferencvaros. Gli ungheresi sono uno scoglio difficile da aggirare: la lavagna di planetwin365 li indica infatti come favoriti, con il segno 2 offerto a 2.10 rispetto alla quota vincente del team albanese a 3.55. Il segno X che potrebbe offrire speranze per il ritorno al Partizani viene dato a 3.20. Alle 20.30 la debuttante Olimpija Ljubljiana ospita l’ AS Trencin; gli Sloveni hanno soffiato il titolo di campioni al solito Maribor mentre gli slovacchi hanno lasciato alle spalle i propri avversari. L’incontro si preannuncia piuttosto equilibrato considerando il fattore campo, dato che il Trencin rimane comunque favorito a 2.57. L’Olimpija è di poco distanziata a 2.75 mentre appare meno probabile un pareggio a 3.15. Conclude alle 20.45 l’incontro tra Dundalk – FH Hafnarfjordur.

champ