Pronostico di andata ottavi Champions League
Logo Planetwin

Search

Champions League, tornano le grandi sfide! Domani sera in campo Manchester City e Real Madrid

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Mikolaj Barbanell/Shutterstock

Tornano le grandi sfide della Champions League. Martedì sera, alle ore 21, si giocheranno le prime due gare valide per l’andata degli ottavi di finale della competizione. I campioni in carica del Manchester City faranno visita ai danesi del Copenaghen. Momento di forma eccezionale dei Citizens, i quali hanno inanellato una serie rilevante di vittorie consecutive, le quali hanno permesso loro di andare avanti nelle coppe nazionali e soprattutto di ridurre significativamente il ritardo nei confronti del Liverpool capolista in Premier. Inutile dire che la squadra di Guardiola è tra le principali favorite anche in questa edizione della Champions e la sensazione è che contro i danesi non ci sarà storia.

La squadra di Neestrup è ancora in pausa invernale, la quale verrà interrotta proprio nel prossimo weekend. Per quanto riguarda la fase a gironi, va anche detto che il Copenaghen sia riuscito ad arrivare secondo in un girone tutt’altro che “morbido”: basti pensare al fatto che i danesi sono stati in grado di mettersi alle spalle Galatasaray e Manchester United. Potrebbero, al Parken Stadium, andare quantomeno in gol? Su Planetwin365, la giocata “Goal” è quotata 2,03; su Goldbet e Snai 2. Come anticipato, sono comunque gli inglesi a partire nettamente favoriti: segnaliamo la giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 1,71; su WilliamHill 1,67 e su Starcasinò 1,63. Interessante anche la quota del risultato esatto 3-1 in favore del Manchester City, su Planetwin365 a 11,13; mentre su Betfair è a 9 e su Starcasinò 9,25.

L’altro ottavo in programma martedì sera è quello tra Lipsia e Real Madrid. Le Merengues, che vinsero la loro 14esima Champions nella stagione 2021-2022, sono stati fermati dal Manchester City in semifinale nell’ultima edizione. Dopo sei vittorie su sei nella fase a gironi, è lecito aspettarsi che la squadra di Ancelotti punti in alto anche questa volta. La squadra di Rose, però, sicuramente darà del filo da torcere agli spagnoli, specie tra le mura amiche: segnaliamo la giocata “Over 2,5”, su Planetwin365 a 1,57; come su Goldbet e Lottomatica.

Ricordiamo che il Lipsia ha chiuso il gruppo G al secondo posto con ben 12 punti raccolti. La giocata “Goal”, invece, questa volta pagherebbe 1,50 volte la posta su Planetwin365; come su Snai e Goldbet. Volendo provare una giocata particolarmente remunerativa ed interessante, si può puntare sul “Parziale-finale 1/2”, su Planetwin365 a 27,73; mentre su Bet365 è a 21 e su Sisal 20.