Da poco archiviata la stagione 2023/2024, ora è già tempo di pensare alla prossima annata. Tra i vari campionati nazionali che suscitano maggiore interesse, c’è sicuramente la Premier League, che prenderà il via il prossimo 17 agosto: chi vincerà il prossimo campionato della massima divisione inglese? Diamo un’occhiata alle quote.
Ovviamente massima attenzione al Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens hanno conquistato il quarto titolo consecutivo solo pochi mesi fa, impresa che non era mai riuscita a nessun’altra compagine. La rosa degli Sky Blues è già particolarmente competitiva e c’è da aspettarsi ancora, come accade da diversi anni a questa parte, qualche colpo di mercato nelle prossime settimane. La possibilità che il Manchester City ottenga il quinto titolo consecutivo pagherebbe su Planetwin365 1,90 volte la posta; su Betn1 1,95 e su Betclic 2.
A tentare di strappare lo scettro ai Citizens ci sarà in prima linea sicuramente l’Arsenal. I Gunners hanno lottato fino alla fine con i loro avversari e hanno sfiorato un’impresa magica la scorsa stagione. Arteta sarà molto motivato e i londinesi non possono che essere considerati una delle squadre più attrezzate e temibili della Premier: la possibilità che l’Arsenal riesca finalmente a trionfare dopo oltre vent’anni di attesa vale su Planetwin365 3 volte la posta; come su Goldbet, mentre su Betfair è a 2,75.
Tanta curiosità ruota attorno al Liverpool, orfano di Klopp dopo nove lunghi anni. A guidare i Reds ci sarà Arne Slot, un tecnico che ha fatto vedere ottime cose in passato e che proverà a non far rimpiangere il suo collega tedesco. Il successo in Premier da parte del Liverpool ha una quota di 8,50 su Planetwin365; su Betflag e Goldbet è di 8,00.
Altra squadra in cerca di riscatto è il Manchester United. I ragazzi di Ten Hag hanno deluso moltissimo negli ultimi tempi, con particolare riferimento all’ultima stagione. Si è trattato forse dell’annata peggiore della storia dei Red Devils, ora pronti al riscatto, anche se immaginare che possano lottare per il titolo appare arduo: su Planetwin365, la vittoria della Premier da parte del Manchester United è data a 26 volte la posta con le lavagne di Betn1 e Goldbet che la propone a 25.
Cambio di guida tecnica per il Chelsea, che ha deciso di puntare su Enzo Maresca. L'ex centrocampista di Juventus e Siviglia viene dall’annata positiva in Championship sulla panchina del Leicester e ora proverà a fare del suo meglio alla guida dei Blues: la possibilità che il Chelsea vinca il prossimo campionato è quotata su Planetwin365 a 17; su Goldbet e Betclic 15.