Planetwin365.news - Copa Libertadores, partono le gare di ritorno degli ottavi di finale
Logo Planetwin

Search

Copa Libertadores, partono le gare di ritorno degli ottavi di finale

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Questa notte (ora italiana) le prime sfide di ritorno. Il River Plate cerca il riscatto dopo la brutta sconfitta per 2-0 ad opera dell’Indipendiente. Racing Club punta alla vittoria sul campo dell’Atletico Mineiro. Sao Paolo già proiettato ai quarti

Il Sud America è pronto a seguire da questa notte (ora italiana) con trepidazione le gare di ritorno degli ottavi di finale della Copa Libertadores. Al termine di questi dieci incontri si conosceranno le otto migliori squadre del continente che lotteranno per l’opportunità di alzare la coppa della massima competizione latinoamericana. Nelle partite di andata non sono mancati risultati eclatanti come la sconfitta del River Plate e dell’Unam Punas che, però, potrebbero essere stravolti nella seconda sfida. Si partirà con un incontro che già aveva avuto origine nella fase a gironi, quella tra Atletico Nacional e Huracan. Nella partita giocata in Argentina, le due squadre non erano andate oltre lo 0-0 e in questo nuovo scontro ci si giocherà il tutto per tutto. I colombiani sono i super favoriti secondo planetwin365, sia per la posizione di primato raggiunta nel primo turno (nessuna rete subita) sia per il miglior rendimento delle ultime gare nei rispettivi campionati. Il segno 1 viene offerto a 1.34 mentre il successo in trasferta ha una quota di 8.95. Nel secondo duello che si giocherà nella notte torneranno a incontrarsi il sorprendente Deportivo Táchira e l’Unam Pumas. I venezuelani conquistarono un ottimo 1-0 nel match casalingo, ma i messicani hanno come unico obiettivo il pronto riscatto tra le mura amiche dello stadio Olimpico Universitario. I “Puma” hanno il pronostico tutto dalla loro parte: la loro vittoria è data a 1.17 contro quella dei gialloneri offerta alla quota record di 14.65.

Domani notte il River Plate riceverà  l’Independiente del Valle dopo la brutta sconfitta per 2-0 rimediata in Ecuador. I neroazzurri hanno mostrato tutta la loro compattezza emergendo come la vera outsider della competizione: dopo aver chiuso il Gruppo 5 alle spalle dell’Atletico Mineiro, hanno dato anche una bella lezione ai Millonarios che non avevano già brillato nella fase a gironi. Ma gli argentini tireranno fuori tutta la grinta per agguantare questo passaggio, a prima vista di difficile realizzazione, per non dover abbandonare prima del tempo la Copa. Secondo planetwin365 il River è il team favorito nella gara al Monumental: il suo successo è dato a 1.30, mentre la vittoria ospite è quotata a 9.20. Sembra già tutto scritto nella sfida tra Toluca e San Paolo: il 4-0 dell’andata a favore dei brasiliani ha azzerato le speranze dei messicani di poter accedere ai quarti di finale. “Los Choricheros” sono comunque avanti nelle quote: il segno 1 è dato a 1.73 mentre un successo paulista è offerto a 4.50. Il Racing Club muove dall’Argentina alla volta di Belo Horizonte per affrontare l’Atlético Mineiro di Robinho. Gli albiceleste hanno conquistato un magro pareggio senza reti in casa e dovranno dare il massimo per conquistare la vittoria ed interrompere il cammino di una delle formazioni favorite alla conquista del trofeo. Planetwin365 indica i padroni di casa come favoriti: la vittoria dell’Atletico Mineiro è quotata a 1.70 mentre quella della squadra di Avellaneda a 4.90. Chiude la prima parte del girone di ritorno l’incontro tra Corinthians e Nacional, terminata a reti inviolate a Montevideo. La vittoria casalinga dei bianconeri sembra essere l’evento più probabile: la quota è di 1.53 mentre quella degli uruguiani a 6.50.

libert