Coppa Italia, non solo Udinese-Monza: ecco tutti i match in programma mercoledì! - Planetwin365.news

Search

Coppa Italia, non solo Udinese-Monza: ecco tutti i match in programma mercoledì!

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Si entra sempre di più nel vivo della Coppa Italia 2022-2023. La competizione è giunta ai sedicesimi di finale e ciò significa che i match si fanno ancor più interessanti ed avvincenti. Mercoledì sera saranno sei le squadre che scenderanno in campo, per tre partite in totale. Vediamo quali!

Alle ore 15 si giocherà Spezia-Brescia. I liguri attualmente a quota 9 punti in Serie A e hanno un distacco di 4 lunghezze dal terzultimo posto. Un inizio di campionato non male per i ragazzi di Gotti, i quali puntano alla salvezza. Il Brescia, invece, è settimo in Serie B con 16 punti racimolati in 9 gare: nelle ultime tre partite è stato conquistato un solo punto dagli uomini di Clotet.

I lombardi hanno strapazzato il Pisa al turno precedente e faranno di tutto per centrare la qualificazione agli ottavi di finale. Ricordiamo, però, che lo Spezia ha vinto per 5-1 contro il Como nella fase eliminatoria precedente. Considerando anche il fattore casa, oltre che la differenza di categoria, è lecito pensare che gli spezzini possano trionfare: su Planetwin365, il successo dello Spezia pagherebbe 1,87 volte la posta; su Bet365 1,80 e su Eurobet 1,85. Ma a prescindere da tutto potrebbe essere una gara frizzante, guardando anche ai risultati del turno precedente: allettante la quota dell’Over 2,5 su Planetwin365, a 1,80; come Goldbet e Sisal.

Si preannuncia una gara molto divertente anche quella tra Parma e Bari, in programma allo stadio Tardini alle ore 18. Entrambe sono compagini che militano in Serie B e che puntano a grandi obiettivi: i pugliesi sono a quota 18 punti in 9 gare (in quarta posizione); gli emiliani a quota 16 dopo altrettante gare disputate. In campionato si sono già affrontate, alla prima giornata, e hanno dato spettacolo concludendo le ostilità sul 2-2: che possa essere anche questa una gara molto divertente?

Su Planetwin365 la giocata “Goal” pagherebbe 1,67 volte la posta; come su Snai, mentre su Lottomatica 1,68. Va detto però che ci sia un’altra quota ancora più allettante, ovvero quella della giocata “GG Special”; in tal caso si immagina un gol per parte segnato già durante i primi 45 minuti di gioco (cosa accaduta anche in campionato). Su Planetwin365, la giocata pagherebbe 4,30 volte la posta; su WilliamHill 4 e su Eurobet 4,20. L’Over 2,5, invece, è quotato 1,80 su Planetwin365, come Sisal e Snai.

Chiude la rassegna Udinese-Monza, match che andrà in scena alla Dacia Arena alle ore 21. C’è tantissima curiosità nel capire cosa potrà venir fuori da una partita del genere. Parliamo, infatti, di due squadre che stanno sorprendendo e spesso divertendo in Serie A: da una parte i friulani, a quota 21 punti dopo 10 giornate (a sole 5 lunghezze dalla vetta) fanno sognare traguardi europei ai tifosi; dall’altra i neopromossi che dopo l’arrivo di Palladino hanno inanellato una serie di successi (compreso quello contro la Juve) che li hanno portati a ben 10 punti, +5 sul terzultimo posto.

La vittoria dell’Udinese mercoledì sera pagherebbe 1,67 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal, mentre su Eurobet è a 1,70. L’Over 2,5 pagherebbe, invece, 1,60 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 1,57 e su Snai 1,55. Molto interessante la quota del risultato esatto 2-1 in favore dei bianconeri, a 8,93 su Planetwin365; mentre su Lottomatica e Goldbet è a 7,90.