Coppa Italia, pronostico di Juventus-Lazio: la crisi nera della Vecchia Signora si interromperà? - Planetwin365.news

Search

Coppa Italia, pronostico di Juventus-Lazio: la crisi nera della Vecchia Signora si interromperà? (2 aprile 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 cristiano barni/Shutterstock

Prima semifinale d’andata della Coppa Italia 2023/2024. All’Allianz Stadium di Torino, la Juventus ospiterà la Lazio: fischio d’inizio martedì, alle ore 21. Il momento storico della Juventus è molto delicato. I bianconeri sono riusciti a vincere soltanto una delle ultime nove partite disputate e ora stanno mettendo a serio rischio l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Era difficile ipotizzare una situazione di questo tipo, dopo una prima metà di stagione molto positiva.

Fare bene in Coppa Italia, magari vincendo la competizione, potrebbe essere un modo per salvare almeno parzialmente la stagione. Nell’ultima edizione, la squadra di Allegri si arrese proprio in semifinale, contro l’Inter. In ripresa i biancocelesti, i quali hanno vinto le ultime due gare di campionato. Nell’ultimo impegno, sono riusciti a superare proprio i piemontesi, grazie alla rete nel finale di Marusic. Anche la squadra che ora è guidata da Igor Tudor, però, dovrà lottare arduamente in queste ultime giornate di Serie A. In ballo c’è l’Europa. Nella passata edizione della Coppa Italia, la Lazio venne eliminata proprio dalla Juventus, ai quarti di finale. Cosa aspettarsi, quindi, dalla gara di martedì?

Le migliori quote di Juventus - Lazio

A partire leggermente favoriti sono i padroni di casa: la vittoria della Juventus pagherebbe 1,75 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal, mentre su WilliamHill è a 1,73. Non è da escludere che Vlahovic e compagni possano cominciare la gara a ritmi molto alti, per mostrare una sorta di segnale dopo l’ennesimo passo falso: interessante la quota del segno “1” al primo tempo, su Planetwin365 a 2,45; mentre su Starcasinò e WilliamHill è a 2,38. Da segnalare anche la quota della giocata Handicap 1 (-1), ipotizzando un’affermazione di almeno due reti di scarto da parte della squadra di Allegri: parliamo di 3,30 volte la posta su Planetwin365; mentre su Snai è a 3,25 e su Starcasinò 3,10.

Non è un’ipotesi estremamente probabile, ma si potrebbe tener in considerazione la possibilità che vengano realizzate almeno tre reti nei 90 minuti di gioco: la giocata Over 2,5 è quotata a 2,20 su Planetwin365; come su Snai e Bwin. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-1 in favore dei padroni di casa: parliamo di 16 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 14,50 e su Bwin 15,50. Sarebbe lo stesso risultato con cui la squadra di Allegri è riuscita a battere proprio i biancocelesti, nell’ultimo scontro diretti giocatosi a settembre.