Coppa Italia, Roma-Cremonese: altra gara da Under 2.5 per i giallorossi? (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Coppa Italia, Roma-Cremonese: altra gara da Under 2.5 per i giallorossi? (ore 21)

  • Share this:

Credits: Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Prosegue il programma dei quarti di finale di Coppa Italia: questa sera, all’Olimpico, è prevista per le ore 21 la sfida tra Roma e Cremonese. La squadra guidata da Mourinho, come vedremo nel dettaglio, risulta essere nettamente favorita, ma i ragazzi di Ballardini hanno saputo dimostrare più volte di poter mettere in difficoltà avversarie di grande livello. Ma andiamo con ordine.

La Roma arriva da una sconfitta di misura contro il Napoli in campionato, sebbene non abbia assolutamente sfigurato al Maradona. Si è trattato della prima sconfitta del 2023, visto che l’ultima volta che i giallorossi avevano perso una partita era il 6 novembre (sconfitta nel derby). Considerando l’inizio di campionato non strabiliante della Roma, il fatto di trovarsi in campionato a sole tre lunghezze dal secondo posto è sicuramente motivo di orgoglio. Dall’altra parte troviamo il fanalino di coda della Serie A: la Cremonese è ultima con soli 8 punti e nessuna vittoria sinora ottenuta.

Per quanto riguarda la coppa nazionale, però, i grigiorossi si sono resi protagonisti di una impresa eccezionale: al turno precedente, infatti, hanno eliminato il Napoli, ovvero la squadra che sta dominando il campionato. Oltre a ciò, va detto anche nell’ultimo turno di Serie A, la squadra di Ballardini ha messo in seria difficoltà un’avversaria del calibro dell’Inter di Inzaghi, subendo una sconfitta di misura in rimonta dopo il vantaggio iniziale. La Cremonese, d’altronde, aveva dato vita ad una prestazione più che positiva anche con la Juventus e con il Milan.

La Roma, invece, è giunta sino a questo punto dopo la vittoria risicata contro il Genoa (decisiva la rete di Dybala per l’1-0 finale). Che possa anche questa essere una partita molto equilibrata per larghi tratti? Non è assolutamente da escludere. Segnaliamo su Planetwin365 la quota del segno “X” al primo tempo, a 2,40; su Snai e Lottomatica è a 2,35. Altrettanto interessante la quota della giocata parziale-finale X/1, su Planetwin365 a 4,19; mentre su Bet365 è a 4 e su Starcasinò 3,70.

Roma e Cremonese si sono già affrontate questa stagione: parliamo della seconda giornata di campionato, il 22 agosto, con i giallorossi usciti vincenti dal match per 1-0 grazie alla rete di Smalling. Lo stesso risultato esatto questa sera pagherebbe su Planetwin365 6,95 volte la posta; su Efbet 6,20 e su Starcasinò 5,30. Segnaliamo anche la quota della giocata “handicap X (-1)”, ipotizzando la vittoria dei padroni di casa per massimo una rete di scarto: su Planetwin365 la giocata pagherebbe 3,46 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 3,35.

L’Under 2.5 finale, invece, pagherebbe 1,96 volte la posta su Planetwin365; mentre su WilliamHill 1,85 e su Goldbet 1,90. Se si guardano le ultime gare della squadra di Mourinho tra le mura amiche, si può notare come le ultime sei siano tutte terminate con meno di tre gol totali segnati. Non sarebbe neanche da escludere che i capitolini riescano a mantenere ancora una volta la rete inviolata: su Planetwin365 la giocata “NoGoal” pagherebbe 1,75 volte la posta; mentre su WilliamHill e Bet365 1,70.