Coppa Italia, si chiudono i sedicesimi: ecco le partite in scena quest’oggi! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Coppa Italia, si chiudono i sedicesimi: ecco le partite in scena quest’oggi!

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Quest’oggi si saprà finalmente come saranno composti gli ottavi di finale di Coppa Italia. Andranno in scena, infatti, le ultime tre partite dei sedicesimi: stiamo parlando di Cremonese-Modena, Sampdoria-Ascoli e Bologna-Cagliari. Vediamo nel dettaglio!

Cremonese e Modena si affronteranno alle ore 15 allo stadio Zini. La squadra allenata da Alvini non ha ancora ottenuto una vittoria in Serie A e vuole puntare ad andare avanti nella coppa nazionale. I grigiorossi hanno mancato alcuni appuntamenti importanti, non riuscendo a superare delle squadre che potrebbero essere considerate dirette concorrenti per la salvezza (vedi Lecce e Spezia).

Al turno precedente i neopromossi hanno eliminato la Ternana con uno rocambolesco 3-2: che possa essere anche questa una gara emozionante? Su Planetwin365 l’Over 2,5 pagherebbe 1,65 volte la posta; come Snai e Goldbet. Gli emiliani, dopo un periodo tutt’altro che esaltante, sono riusciti a trovare tre vittorie di fila nel campionato cadetto, l’ultima particolarmente schiacciante (vedi il 5-1 sul Como). Non è da escludere che possano andare a segno anche quest’oggi: su Planetwin365, la quota della giocata “Goal” è di 1,65; mentre su Olybet 1,63 e su Snai 1,60.

Alle ore 18 scenderà in campo un’altra squadra di massima divisione, ovvero la Sampdoria. I blucerchiati dovranno superare l’Ascoli per poter accedere agli ottavi e giocarsi le proprie carte con la Fiorentina. Anche in tal caso, non sarà facile invertire un trend negativo: come la Cremonese, la Sampdoria non ha ancora vinto un match in campionato e ricopre l’ultima posizione in classifica con soli 3 punti.

Di fronte ci sarà una squadra, quella di Bucchi, che sebbene non stia facendo faville in Serie B, nell’ultima giornata è riuscita a vincere a Bari in maniera abbastanza netta. Che la squadra di Stankovic possa incontrare qualche difficoltà stasera? Su Planetwin365, la doppia chance “X2” pagherebbe ben 2,18 volte la posta; su Betflag 2 e su WilliamHill 2,15. La possibilità che segnino entrambe, invece, è quotata 1,83 su Planetwin365; su Lottomatica 1,80 e su Snai 1,77.

Interessante il match previsto per le ore 21: Bologna-Cagliari. Allo stadio Dall’Ara, la squadra di Motta proverà a superare un avversario da non sottovalutare, il quale fino a qualche mese fa militava in Serie A. Emiliani che non vincono in campionato dal 10 settembre scorso, gara contro la Fiorentina, e che da allora hanno incassato tre sconfitte in quattro partite.

I sardi, dopo tre match a secco, sono riusciti a vincere contro il Brescia nell’ultimo impegno e ora occupano l’ottava posizione in serie cadetta. Non sarà facile prevedere chi passerà il turno, ma i padroni di casa partono favoriti: su Planetwin365, la vittoria del Bologna pagherebbe 1,66 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 1,65. L’ultima gara ufficiale tra le due squadre, giocatasi in questo stadio, ha visto trionfare gli emiliani per 2-0: che possa essere lo stesso risultato di stasera? Su Planetwin365, il 2-0 in favore del Bologna pagherebbe 8,44 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 7,85.