Planetwin365.news - Euro 2016 gruppo C: Spagna, vietato sbagliare
Logo Planetwin

Search

Euro 2016 gruppo C: Spagna, vietato sbagliare

  • Share this:

Trasferta in Bielorussia per i campioni in carica, obbligati a fare risultato per non aumentare il distacco dalla Slovacchia, impegnata in casa contro la Macedonia. L’Ucraina spera contro il Lussemburgo

L’obiettivo è festeggiare nel migliore dei modi la centesima panchina di Del Bosque con la Spagna, ma prima ancora tornare dal piccolo stadio di Borisov con i 3 punti necessari a tenere ben saldo il secondo posto in un girone C che dopo il passo falso con la Slovacchia capolista si è parecchio complicato. Si parla più di Real Madrid che di Europei in casa Spagna, eppure il confronto con la Bielorussia potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti del cammino qualificazione dei campioni d’Europa in carica. Anche perché la Slovacchia, che guida il girone a punteggio pieno, è attesa da un comodo turno casalingo contro la Macedonia, mentre dietro l’Ucraina è lontana sì 3 punti, ma ha anche lei un impegno piuttosto semplice con il Lussembrugo.

Nel ritiro della Roja in questi giorni si è parlato più che altro di Iker Casillas e del suo possibile futuro lontano dal Rea. Stasera ci sarà comunque lui, con tanto di fascia di capitano al braccio, fra i pali della Spagna. Lui e altri 9 reduci dal Mondiale più Alvaro Morata, che giocherà da titolare al centro del tridente d’attacco completato da Pedro e David Silva. La Bielorussia, lontana 8 punti in classifica, fa paura più per l’ambiente che per le effettive qualità tecniche. Le due squadre si sono affrontate 3 volte negli ultimi 3 anni e il bilancio è a favore degli spagnoli.
I bookies di Planetwin365 dicono Spagna anche questa volta, pagando appena a 1,29 il segno 2. Prevista goleada, con l’over a 1,49.

Turno facile per la Slovacchia capolista del girone, che a Zilina cerca la sesta vittoria in altrettante partite di qualificazione. Di fronte la Macedonia, penultima in classifica, che per riaprire il discorso playoff avrebbe bisogno di un miracolo. All’andata gli slovacchi hanno vinto 2-0 in trasferta e sono favoriti nelle quote di Planetwin365: 1,28 per la vittoria di Hamsik e compagni, anche se i bookies non si aspettano tanti gol, con l’under dato a 1,78.

Chiude il programma la sfida di Leopoli (città che ha ospitato praticamente tutte le partite internazionali delle squadre ucraine quest’anno) fra Ucraina e il Lussemburgo fanalino di coda. Ucraini favoriti, con Planetwin365 che paga appena a 1,10 il segno 1 contro il 27,00 del 2.

Immagine2