Planetwin365.news - Euro 2016 gruppo E: Inghilterra in Slovenia per l’en plein
Logo Planetwin

Search

Euro 2016 gruppo E: Inghilterra in Slovenia per l’en plein

  • Share this:

La squadra di Hodgson cerca a Lubiana la sesta vittoria consecutiva contro la seconda in classifica. Svizzera a Vilnius con la Lituania, L’Estonia ospita San Marino

C’è un bel pezzo del biglietto per la Francia in palio stasera a Lubiana per l’Inghilterra, capolista a punteggio pieno nel girone E, che con un successo contro la Slovenia si troverebbe la strada spianata nelle gare di settembre. Per questo gli inglesi non vogliono sbagliare, anche perché con un vantaggio di 9 punti sugli sloveni, l’unica possibile sfidante per il primo posto sarebbe la Svizzera, attesa oggi dalla trasferta in Lituania. Si giocano poco o niente Estonia e San Marino, con i padroni di casa che potrebbero comunque insidiare il quarto posto dei lettoni.

A Lubiana sarà una serata speciale per Wayne Rooney, cui mancano 2 soli gol per raggiungere Bobby Charlton in testa alla classifica dei marcatori di tutti i tempi in nazionale a quota 49 gol. In mezzo c’è ancora Gary Lineker, che si è fermato a 48, ma il capitano dell’Inghilterra giura che il primo pensiero in Slovenia non sarà il record. “Pensiamo a vincere, poi se dovessero arrivare anche i miei gol, tanto meglio” ha detto alla vigilia. La Slovenia è lontana 6 punti in classifica e deve fare risultato a tutti i costi per non farsi sorpassare dalla Svizzera, che ha gli stessi punti.
I bookies di Planetwin365 dicono Inghilterra, pagano il 2 a 1,85, ma non sembrano credere a una serata di gloria per Rooney, visto che l’under è dato a 1,65.

Tiferà Inghilterra la Svizzera, impegnata in trasferta contro la Lituania, battuta 4-0 all’andata. Petkovic non ha assenze con cui fare i conti. “Speriamo che i lituani non siano forti come a basket”, ha scherzato Valon Behrami. In caso di successo e di contemporanea non vittoria della Slovenia, gli svizzeri si piazzerebbero da soli al secondo posto alle spalle dell’Inghilterra.
Planetwin365 dice Svizzera e paga il 2 appena a 1,36.

Poco in palio nella sfida di Tallinn fra Estonia e San Marino. All’andata è finita con uno storico 0-0 per la piccola nazionale di San Marino, ma stavolta le quote sono tutte per gli estoni, con l’1 pagato appena a 1,09.

Immagine2