Planetwin365.news - Euro 2016 gruppo F: la Romania rischia a Budapest
Logo Planetwin

Search

Euro 2016 gruppo F: la Romania rischia a Budapest

  • Share this:

Trasferta in Ungheria per la capolista, con l’Irlanda del Nord che potrebbe approfittare di un suo eventuale passo falso per scavalcarla in vetta, vincendo contro le Isole Far Oer. La Grecia riceve la Finlandia

Può ancora succedere di tutto nel girone F, dove in 3 punti stanno tutte e 3 le squadre di testa: al momento la classifica dice che Romania e Irlanda del Nord – rispettivamente 14 e 13 punti – andrebbero direttamente in Francia, mentre l’Ungheria11 punti – sarebbe ai playoff. Ma può succedere di tutto, a maggior ragione con lo scontro diretto di stasera a Budapest che potrebbe dire qualcosa di più preciso sulle sorti del girone a 3 turni dalla conclusione delle qualificazioni.

La Romania capolista è attesa dalla difficile trasferta in Ungheria, che il ct Iordanescu dovrà affrontare senza lo squalificato Pintili. Tante assenze in attacco, al punto che è stato convocato per la prima volta Denis Alibec, classe ’92, passato anni fa per la Primavera dell’Inter. L’Ungheria si gioca una grossa opportunità per riaprire i giochi e aspirare alla qualificazione diretta.
I bookies di Planetwin365 lasciano le quote in equilibrio quasi perfetto: 2,92 per la vittoria ungherese, 2,67 per il colpo della Romania, attenzione anche al 3,00 del pareggio.

Farà il tifo per gli ungheresi l’Irlanda del Nord, seconda a un solo punto dalla vetta: in caso dei sconfitta dei romeni, potrebbe piazzare il sorpasso andando a vincere nella non impossibile trasferta nelle Isole Far Oer, battute 2-0 nell’andata a Belfast. Il ct Micheal O’Neill deve fare a meno di Daniel Lafferty.
Planetwin365 dice Irlanda e paga il 2 a 1,70 contro il 5,30 dell’1.

Accomunate dal fatto di essere guidate da un allenatore ad interim (Tsanas da una parte e Kanerva dall’altra), Grecia e Finlandia si sfidano al Pireo dal basso della classifica: i greci con una vittoria si toglierebbero dall’ultimo posto, mentre i finlandesi possono al massimo avvicinare il quarto posto. Grecia senza lo squalificato Torosidis, nella Finlandia non ci sarà Eremenko.
Planetwin365 scommetto sulla Grecia e paga l’1 a 1,75 contro il 5,30 del 2.

Immagine2