Euro 2016 gruppo G: il clou è Russia-Austria - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Euro 2016 gruppo G: il clou è Russia-Austria

  • Share this:

A Mosca lo scontro diretto fra gli austriaci primi in classifica e la squadra di Capello, staccata di 5 punti. La Svezia riceve il Montenegro, Moldavia in Lichtenstein

Alzi la mano chi un anno fa avrebbe pensato che la Russia di Fabio Capello si sarebbe ritrovata a giocare contro l’Austria con 5 punti di distacco da colmare in classifica. Sono gli austriaci di Koller la rivelazione del gruppo G, che guidano con 13 punti, uno in più della Svezia e addirittura 5 in più dei russi. Russi che, in caso di sconfitta oggi a Mosca, vedrebbero compromesse le speranze di andare in Francia la prossima estate. Dello scontro diretto potrebbe approfittare la Svezia, impegnata in casa contro il Montenegro, mentre anche in caso di vittoria in Lichtenstein, la Moldavia non riuscirebbe a lasciare l’ultimo posto in classifica.

A Capello serve un successo per conquistare almeno il secondo posto, agli austriaci forse andrebbe bene anche un pareggio, che finirebbe per favorire la Svezia. Finora per la Russia sono arrivati 2 successi, di cui uno a tavolino con il Montenegro, 2 pareggi – fra cui il pessimo 1-1 con la Moldavia – e la sconfitta in casa dell’Austria. La squadra di Koller, invece, fin qui ha lasciato per strada 2 soli punti, pareggiando con la Svezia. Capello deve fare a meno degli infortunati Lodygin e Cheryshev e confida nel suo pupillo in attacco, Kokorin. Assenza pesantissima per l’Austria, che deve fare a meno della sua stella, David Alaba, alle prese con un lungo infortunio rimediato sul finire della stagione con il Bayern.
I bookies di Planetwin365 dicono Russia, ma tengono le quote alte: 2,12 per l’1, 3,75 per il 2, 3,20 per il pareggio. Si aspettano comunque pochi gol, visto che l‘under è a 1,60.

Turno favorevole per la Svezia, seconda in classifica, che a Solna riceve il Montenegro. Ibra e compagni sono imbattuti e vogliono prendersi il primo posto dell’Austria, mentre i montenegrini hanno bisogno di una vittoria per inseguire il terzo posto. La Svezia come sempre si aggrappa a Ibrahimovic e deve fare a meno dello squalificato Granqvist, ex Genoa. Nel Montenegro manca l’infortunato Jovetic, che si è fatto male nell’amichevole di lunedì scorso con la Danimarca. Non convocato Vucinic.
Planetwin365 dice Svezia e paga l’1 appena a 1,45 contro il 7,80 del 2.

Chiude il programma la sfida fra Lichtenstein e Moldavia, rispettivamente penultima e ultima in classifica. Neanche vincendo i moldavi riuscirebbero a togliersi dall’ultimo posto, mentre per il Lichtenstein una vittoria potrebbe significare il sorpasso sul Montenegro.
Plantetwin365, però, punta sul 2 e paga a 2,02 il successo della Moldavia, contro il 3,90 dell’1.

Immagine2