Euro 2016 Gruppo G: ultimo sforzo per la Russia, ma la Svezia ci crede - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Euro 2016 Gruppo G: ultimo sforzo per la Russia, ma la Svezia ci crede

  • Share this:

Ibrahimovic guida l’assalto svedese al secondo posto, ma ai russi basta non perdere contro il Montenegro per centrare la qualificazione. Passerella viennese per l’Austria contro il Liechtenstein

I rimpianti della Svezia, le speranze della Russia. I punti buttati via malamente nelle 2 partite di settembre sono costati cari alla nazionale di Ibrahimovic, che ora molto difficilmente riuscirà a qualificarsi agli Europei senza passare per i playoff. Il secondo posto è lontano 2 punti, ma per raggiungerlo, oltre a battere in casa la Moldavia, bisogna che la Russia, attuale seconda alle spalle dell’Austria già qualificata, perda contro il Montenegro, che invece ha detto addio alle speranze playoff perdendo contro gli austriaci.

Se il Montenegro ha visto tramontare venerdì le proprie ambizioni di qualificazione in virtù della sconfitta 3-2 contro l’Austria, la Russia sa di aver bisogno di un solo punto per approdare all’Europeo di Franica, indipendentemente dal risultato della Svezia. Questo grazie ai tre successi contro Svezia, Liechtenstein e Moldavia ottenuti dopo l’arrivo in panchina di Leonid Slutski, capace di risollevare le sorti di una squadra che rischiava di restare tagliata fuori dalla lotta per le prime tre posizioni.
I bookies di planetwin365 dicono Russia e pagano l’1 a 1,30 contro l’11,20 del 2.

Il settembre nero della Svezia, battuta da Russia e Austria, ha messo in crisi le ambizioni degli scandinavi, che dovranno battere la Moldavia a Solna e sperare in un successo del Montenegro in Russia per centrare il secondo posto. La Moldavia, inoltre, è già certa di finire sesta alle spalle del Liechtenstein e perciò il risultato sarà inutile anche ai fini di un’eventuale qualificazione della Svezia come migliore terza classificata. Un approdo agli spareggi consentirebbe però a Zlatan Ibrahimović, autore di sette gol in nazionale nel 2015, di giocare altre due partite quest’anno e di provare ad eguagliare il record di 12 reti stabilito nel 2012.
planetwin365 dice Svezia e paga l’1 a 1,18 contro il 18,00 del 2.

Passerella viennese per l’Austria, che chiude in casa il suo girone perfetto ospitando il Liechtenstein, penultimo in classifica.
planetwin365 dice Austria e paga l’1 appena a 1,05 contro il 46,00 del 2.

I miei consigli:
1. Sia Russia sia Montenegro segneranno almeno un gol (2,46)
2. L’over in Austria-Liechtenstein (1,33)
3. Ibrahimovic ultimo marcatore (3,00)

Immagine2