Euro 2016 gruppo I: arriva CR7, l’Albania sogna - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Euro 2016 gruppo I: arriva CR7, l’Albania sogna

  • Share this:

Andati oltre ogni aspettativa, gli albanesi sono a un solo punto dal Portogallo, avversario stasera in una partita che vale la testa del girone. Danimarca in Armenia per tornare a vincere

Non solo Islanda, Galles e Austria. C’è anche l’Albania fra le squadre rivelazione delle qualificazioni a Euro 2016: priva di mezza difesa, ha strappato un pareggio venerdì scorso a Copenaghen e questa sera ospita il Portogallo in una partita che mette in palio il primo posto nel girone I. Girone che al momento guidano i portoghesi, con la Danimarca seconda un punto ma con una partita in più, stessi punti per l’Albania, che però di gare ne ha giocate le stesse del Portogallo e si ritrova con l’occasione di un clamoroso sorpasso. A questo punto a rischiare è proprio la Danimarca, che in Armenia deve vincere a tutti i costi.

A Tirana il clima sarà rovente. Anche perché il Portogallo deve vendicare la sconfitta a sorpresa rimediata un anno fa in casa sua e soprattutto evitare di complicarsi la vita in vista delle ultime 2 partite di ottobre. Il vantaggio sulle seconde è tutt’altro che rassicurante, ma in condizioni normali, Cristiano Ronaldo da solo dovrebbe bastare a liquidare la pratica. La sconfitta in amichevole con la Francia ha confermato che qualche problema in attacco i portoghesi continuano ad averlo e che il capitano, ancora a secco di gol nel Real Madrid, non è ancora in forma smagliante. C’è da scommettere, però, che l’Albania darà battaglia.
I bookies di Planetwin365 dicono Portogallo e pagano il 2 a 1,69 contro il 5,75 della vittoria albanese.

Trasferta sulla carta agevole per la Danimarca, impegnata sul campo dell’Armenia, ancora in cerca della prima vittoria nel girone. Il pareggio senza reti contro l’Albania rischia di costare parecchio ai danesi, che sono sì al secondo posto a un solo punto dal primo, ma che hanno anche giocato una partita in più delle altre. In Armenia i danesi saranno nuovamente privi del loro miglior giocatore, Christian Eriksen del Tottenham, fermato da un infortunio.
Planetwin365 dice Danimarca e paga il 2 a 1,88 contro il 4,30 dell’Armenia.

Immagine2