Euro 2016 gruppo I: la Danimarca sogna il sorpasso al Portogallo - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Euro 2016 gruppo I: la Danimarca sogna il sorpasso al Portogallo

  • Share this:

Con Cristiano Ronaldo e compagni fermi (affrontano in amichevole la Francia), i danesi possono scavalcarli in testa alla classifica se battono l’Albania a Copenaghen. Serbia-Armenia solo per la gloria

Fermo il Portogallo – già certo di finire nei primi 3 posti, incontrerà la Francia in amichevole – nel girone I è la notte della Danimarca, che con una vittoria in casa contro l’Albania supererebbe in testa alla classifica Cristiano Ronaldo e compagni. E’ uno strano venerdì per l’unico girone formato da 5 squadre, che stasera a Novi Sad mette di fronte anche Serbia e Armenia, le uniche 2 squadre dell’intero tabellone a essere già certe di non potersi qualificare per la Francia.

A Copenaghen va in scena una specie di scontro diretto, visto che fra Danimarca e Albania ci sono solo 3 punti di distacco, ma gli albanesi hanno giocato una partita in meno. Il ct danese Olsen deve fare a meno dell’infortunato Eriksen e in attacco si affiderà ancora a Niklas Bendtner, mentre De Biasi deve rinunciare a Hysaj.
Planetwin365 dice Danimarca, con l’1 pagato appena a 1,63 contro il 6,27 del 2.

C’è solo la gloria in palio a Novi Sad, dove la Serbia può al massimo mettere in campo i suoi rimpianti per un cammino rovinato malamente dalla penalizzazione seguita ai fatti di Belgrado. La squadra di Curcic deve fare a meno degli infortunati Djordjevic e Maksimovic. La speranza dell’Armenia si chiama Henrikh Mkhitaryan: il capitano è in gran forma e vuole trascinare la sua nazionale alla prima vittoria in queste qualificazioni.
Planetwin365 punta sulla Serbia, con l’1 dato appena a 1,42 contro il 7,90 del 2.

Immagine2