Euro 2016 gruppo I: Portogallo in Armenia per l’allungo - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Euro 2016 gruppo I: Portogallo in Armenia per l’allungo

  • Share this:

Trasferta a Yerevan per Cristiano Ronaldo e compagni, nel testa-coda contro la squadra di Mhkitaryan. La Danimarca riceve la Serbia, praticamente eliminata dopo la penalizzazione

Se non è un match-ball poco ci manca, quello che avrà a disposizione il Portogallo nella trasferta di oggi in casa dell’Armenia, fanalino di coda del gruppo I. I portoghesi, che quel gruppo lo guidano con 9 punti in 4 partite, hanno l’occasione di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione, magari approfittando di un favore della Serbia, impegnata a Copenaghen contro la Danimarca.

A guardare le quote, a Yerevan non dovrebbe esserci storia: Planetwin365 paga a 1,47 la vittoria del Portogallo contro il 7,50 di quella dell’Armenia, ma prevede una partita povera di gol, con l’under dato a 1,75. Certo Cristiano Ronaldo da solo è una garanzia, anche al termine di una stagione in calando con il Real Madrid, ma davanti al loro pubblico gli armeni venderanno cara la pelle. Tutte le speranze sono naturalmente concentrate nel capitano, Hendrik Mhkitaryan, praticamente un eroe nazionale, ma anche i movimenti di Movsisyan dello Spartak Mosca potrebbero mettere in difficoltà la difesa del Portogallo, reduce peraltro dalla figuraccia nell’amichevole persa 2-0 contro Capo Verde.

Quote interessanti nella sfida fra Danimarca e Serbia: Planetwin365 paga a 2,20 il successo dei danesi e a 3,47 quello dei serbi, con un bel 3,25 per il pareggio. Serbia che condivide con l’Armenia l’ultimo posto in classifica per via della penalizzazione inflitta dall’Uefa dopo i fatti di Belgrado nella partita contro l’Albania. Il nuovo ct Radovan Ćurčić ha debuttato con il 4-1 in amichevole all’Azerbaigian, di qualità in campo ce n’è tanta, ma per riaprire il discorso qualificazione servirebbe un miracolo. Quando alla Danimarca, seconda a 2 punti dal Portogallo, in casa difficilmente sbaglia.

Immagine2