Planetwin365.news - Euro 2016, lotta al titolo capocannoniere: Morata seguito da CR7
Logo Planetwin

Search

Euro 2016, lotta al titolo capocannoniere: Morata seguito da CR7

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Alla fine del primo turno a gironi seguiamo il borsino dell’antepost sul capocannoniere: risale Cristiano Ronaldo dopo la doppietta all’Ungheria, in discesa i francesi Giroud e Griezmann così come Thomas Mueller, ancora a secco di gol

La chiusura della prima fase di Euro 2016 rappresenta anche un buon momento per fare valutazioni sull’antepost del capocannoniere del torneo. Se con la doppietta di ieri Cristiano Ronaldo ha dato una scossa al personale score finora a zero, lo spagnolo Alvaro Morata è balzato in testa grazie alla doppietta che lo ha portato a 3 reti. Proprio l’ormai ex juventino è in testa alle quote di planetwin365 sul miglior marcatore di Euro 2016: viene quotato a 5.50, seguito dal gallese Gareth Bale (quotato a 6.00) con cui condivide la vetta temporanea. CR7 ha recuperato portando la sua quota vincente a 6.00; il lato del cartellone più agevole potrebbe favorire Lukaku del Belgio, attualmente fermo a due reti e quotato a 7.50. Sprofondano gli attesi Cristiano Ronaldo e Thomas Muller.

A due reti troviamo anche Dimitri Payet a 13.00, il croato Ivan Perisic a 16.00 e il portoghese Nani a 21.00. La loro ascesa è frutto delle recenti prestazioni nella terza giornata del girone delle rispettive nazionali; una cavalcata che ha inevitabilmente fatto preciptare la punta francese Olivier Giroud a 21.00, tornato a crollare dopo essere salito tra i favoriti con i goal all’esordio a cui non hanno fatto però seguito altre reti. Sempre per i francesi rimane indietro anche Antonine Griezmann a 26.00, così come male finora i tedeschi Gomez e Muller (entrambi a 26.00). Mentre ‘ex viola (di cui è ancora proprietaria del cartellino) ha segnato la sua prima e fondamentale rete contro l’Irlanda del Nord, l’atteso attaccante del Bayern Monaco riporta ancora zero reti nel personale tabellino. Un Europeo decisamente sottotono per colui che si pensava essere uno dei protagonisti- Il primo degli Azzurri è Graziano Pellè a 34.00, raggiunto in quota da Jamie Vardy e Danile Sturridge che hanno rilanciato l’Inghilterra. Euro 2016 ha ancora tante sfide da vivere e gol da siglare, secondo voi chi si porterà a casa il titolo?
capoca