Planetwin365.news - Eurolega, l’EA7 Milano nella tana della capolista CSKA Mosca
Logo Planetwin

Search

Eurolega, l’EA7 Milano nella tana della capolista CSKA Mosca

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

L’EA7 Emporio Armani vola a Mosca per affrontare l’avversaria più ostica, la capolista CSKA Mosca (ore 18). I russi oltretutto vengono da una striscia negativa di tre ko e avranno fame di punti per mantenere il distacco dalle inseguitrici

Missione impossibile, o quasi, per l’EA7 Emporio Armani Milano nella diciassettesima giornata di Eurolega. I meneghini, moralmente al palo dopo nove sconfitte consecutive in Europa, sono attesi alle ore 18 italiane sul parquet della Megasport Arena capolista e campione in carica Cska Mosca. Un impegno davvero proibitivo, nonostante l’Olimpia abbia dimostrato di essere in grado di reagire e risalire dal fondo. In campionato ha rimontato la sfida contro Cantù (79-85), portando a casa due preziosissimi punti che hanno contribuito a mantenere la vetta della Lega. Anche nell’ultima sfida di Eurolega, quella contro il Fenerbahce, pur uscendo sconfitti dal parquet hanno giocato punto su punto contro i turchi, sfiorando quasi il successo. L’ultimo posto in classifica condiviso con il Galatasaray è sempre lì a ricordare però una situazione critica e quasi del tutto compromessa, nonostante sia solo la seconda gara di ritorno.

I russi saranno tutto fuorchè appagati, dato che vengono da tre sconfitte consecutive che non hanno inficiato però il primo posto in classifica. Una striscia negativa che mancava da ben sette anni e che ovviamente ha messo in allarme tutta la truppa moscovita. La squadra di Itoudis vede alle spalle le inseguitrici e vorrà regolare la gara con Milano per ristabilire le giuste distanze. L’impresa dei ragazzi di coach Repesa sembra davvero improbabile secondo le quote proposte da planetwin365: manca totalmente l’offerta per il testa a testa, il successo di Milano con un handicap di -16,5 applicato al CSKA viene offerto a 1.90, stessa quota applicata al successo dei padroni di casa con lo stesso handicap.

basket