Planetwin365.news - Europa League, chi approderà al terzo turno?
Logo Planetwin

Search

Europa League, chi approderà al terzo turno?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Ci attende un’intensa serata di Europa League! Il Galatasaray deve recuperare le due reti di svantaggio subite all’andata contro l’Ostersunds. Obbligate a vincere anche Stella Rossa e Utrecht, fermate all’andata fuori casa

Anche l’Europa League è pronta a definire il quadro del secondo turno preliminare con tutte le gare di ritorno in programma oggi. Ben 33 le sfide che si disputeranno a partire dalle ore 17 che decreteranno chi arriverà al terzo turno del 27 luglio, dove debutterà anche il Milan contro il Craiova. La prima sfida è quella tra la Dinamo Minsk e il Rabotnicki: si riparte dall’ 1-1 che va leggermente a favore dei bielorussi autori del gol esterno, oltretutto favoriti oggi dal fattore campo. I padroni di casa, abituati a giocarsi partite di un certo livello in ambito internazionale, vengono infatti quotati a 1.44; il pareggio (ricordiamo che un altro risultato uguale a quello della gara di andata comporterà i tempi supplementari) viene dato a 4.10. Il successo del Rabotnicki viene offerto a 7,05.

Tra le altre formazioni più note che compongono il calendario odierno inseriamo anche il confronto tra il Levski Sofia e l’Hajduk, col calcio d’inizio alle ore 19. Il club di Spalato è avanti per una rete a zero e dovrà difenderlo in casa dei bulgari: una gara senza dubbio interessante ed equilibrata, come dimostra la lavagna di planetwin365. Leggerissimo favore per il team di casa, pagato a 2.36 ma l’affermazione ospite è praticamente quasi equivalente a 2.96. Rischia tantissimo il Galatasaray dopo il clamoroso 2-0 subito in Svezia contro l’Ostersunds. Per i turchi non c’è altro risultato che la vittoria, per questo la quota sul segno 1 è molto bassa a 1.29. Per passare il turno il club di Istanbul dovrà segnare almeno tre reti e conteranno molto sull’appoggio del loro caldissimo pubblico: va da sè che la proposta sull’Over2.5 a 1.45 risulta interessante.

Un altro risultato inatteso ma meno vincolante è stato lo 0-0 con il quale la Valletta ha bloccato l’Utrecht: oggi di fronte ai propri tifosi gli olandesi, che sono tra i favoriti ad approdare la fase a gironi, dovrebbero far valere la loro forza. Questa è la convizione netta dei bookies che quotano solamente a 1.11 il successo casalingo. Impegno difficile per il Lucerna, dopo il 2-0 subito in Croazia contro l’Osijek: fiducia nella sua vittoria (a 1.98) ma serviranno almeno due reti per portare il match all’extra time. Riusciranno gli elvetici a realizzarle? C’è perfetta parità (a 1.85) nelle quote dell’Under e Over 2.5. Altro match in salita per una formazione top di questa fase è quello della Stella Rossa, fermato all’andata sul 2-2 dai kazachi del Pavlodar. Oggi non dovrebbe esserci storia secondo i pronostici con la quota a 1.25 a favore del team di Belgrado.