Planetwin365.news - Europa League, alle 18 l’anticipo Inter Baku-Fola Esch
Logo Planetwin

Search

Europa League, alle 18 l’anticipo Inter Baku-Fola Esch

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Ad aprire il secondo turno preliminare di andata ci sarà la sfida in Azerbaijan tra l’Inter Baku, seconda forza nazionale, ed i lussemburghesi del Fola Esch. I padroni di casa non hanno mai superato questa fase

Prima di affrontare il calderone delle partite del secondo turno di Champions League, andiamo a parlare del corrispettivo di Europa League con l’anticipo delle ore 18 tra Inter Baku e Fola Esch. Le due compagini arrivano entrambe dal primo turno: gli azeri hanno dominato nel doppio confronto con il Mladost Lucani, i lussemburghesi si sono imposti di misura sul Milsami (2-1 in casa, 1-1 in trasferta) arrivando così per la prima volta alla seconda fase. Le vittorie nette dei padroni di casa al primo turno, oltre al fattore campo favorevole, spingono le quote proprio in loro direzione (a 1.50).

Il Fola Esch non ha alle spalle una solida esperienza internazionale, dato che si tratta della sesta partecipazione tra Champions e Europa League. Oltretutto in tutte le partite europee non è mai riuscito a vincere lontano dal Lussemburgo, conquistando al massimo pareggi (il segno X viene bancato da planetwin365 a 4.15). Difficile che la giornata odierna segni questo record per i biancorossi: il successo viene pagato a 5.80. Viceversa l’Inter Baku è una presenza costante nelle ultime edizioni delle Coppe europee, anche se finora non è mai riuscito ad andare oltre il secondo turno.