Europa League, alle ore 18 tre anticipi dei sedicesimi di ritorno - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, alle ore 18 tre anticipi dei sedicesimi di ritorno

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nel pomeriggio conosceremo le prime otto squadre che approderanno agli ottavi di finale di Europa League. Tutto sembra in discesa per Manchester United e Schalke 04, ancora aperta la sfida tra Fenerbahce e Krasnodar

Siamo abituati ad associare il mercoledì europeo alla Champions League ma in questo 22 febbraio sarà protagonista anche l’Europa League. Alle ore 18 anticiperanno tre gare di ritorno dei sedicesimi di finale, mentre il resto degli incontri si giocherà come di consuetudine domani. L’unica partita realmente aperta ai fini della qualificazione è quella tra Fenerbahce e Krasnodar: all’andata si è risolta con una sola rete di vantaggio a favore degli ospiti. Oggi i turchi proveranno a sfruttare il fattore campo per ribaltare il punteggio. Non avranno altra possibilità della vittoria per conquistare un posto negli ottavi ma dovranno porre attenzione ad un eventuale gol avversario che riaprirebbe tutto. Le quote danno fiducia all’impresa del club di Istanbul, offerto vincente a 1.80. Il pareggio, che qualificherebbe il Krasnodar, viene offerto a 3.40 mentre il colpo esterno dei russi a 5.11.

Sembra già tutto delineato negli altri due match che si erano entrambi risolti con un 3-0 che lascia poche speranze. Soprattutto per quanto riguarda la gara tra Schalke e Paok, con le reti segnate in trasferta che hanno un valore doppio. In Grecia lo Schalke ha mostrato tutta la sua superiorità e la rimonta del Paok nel fortino biancoblu assume i contorni di un’impresa epica. Un’altra vittoria della formazione tedesca appare quasi scontato, considerata la quota di 1.43 proposta da planetwin365 sul segno 1. L’ipotesi che entrambe le squadre possano effettuare una marcatura viene offerta a 2.02 nel GolGol.

Il 3-0 messo in cassaforte all’Old Trafford consente al Manchester United di affrontare in piena serenità la trasferta sul campo al St. Etienne. Certamente i padroni di casa proveranno ad uscire dalla competizione con orgoglio ed è probabile che il match riservi gol ed emozioni; probabilmente i Red Devils scenderanno in campo con un ampio turn over in vista della finale di EFL Cup di domenica contro il Southampton. I pronostici sono a pieno supporto degli undici di Josè Mourinho, dati vincenti a 2.16, ma si lascia comunque spiraglio ad altri risultati. Il pareggio viene offerto a 3.16 mentre la vittoria dei francesi è pagata 3.57 volte la posta giocata.

europal