Planetwin365.news - Europa League: Dnipro-Bruges, quote a favore degli ucraini
Logo Planetwin

Search

Europa League: Dnipro-Bruges, quote a favore degli ucraini

  • Share this:

Dopo lo 0-0 dell’andata in ottica passaggio di turno la formazione di Markevych può sfruttare il fattore campo ma Rafaelov e compagni sono imbattuti da 15 partite

Questa sera allo Stadio Olimpico di Kiev Dnipro Dnipropetrovsk e Club Bruges si affronteranno nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. All’andata in Belgio le due squadre hanno dato vita ad un vivace 0-0 nel quale nessuna delle due formazioni ha saputo graffiare l’avversaria. Preud’Homme dovrà studiare un valido sistema per ingabbiare l’estro di Konoplyanka, certamente il giocatore più pericoloso nelle file del Dnipro, mentre Markevych spera di essere la prima squadra ad abbattere l’imbattibilità europea del Bruges che dura da 15 partite. Tanti gli assenti nelle due formazioni: fuori per infortunio Mazuch, Zozulya, Fedorchuk, Egídio e Matheus nel Dnipro mentre i belgi si presenteranno a Kiev senza Engels, Meunier, Gedoz e Bolingoli-Mbombo.  Il Bruges sogna di ripetere la cavalcata in Coppa Uefa del 1976 quando perse in finale contro il Liverpool mentre per il Dnipro, l’approdo ai quarti è di per sè un risultato storico in quanto nella loro storia non si erano mai qualificati a questa fase della competizione.

Nel solo precedente in ucraina tra le due formazioni il Dnipro s’impose per 3-2 in rimonta, il fattore campo potrebbe aiutare nell’impresa i padroni di casa e anche per questo i quotisti di PlanetWin365 puntano sull’1 pagato 2,05 contro i 3,87 del 2 (la X viaggia sui 3,40). Anche gli scommettitori hanno fiducia negli ucraini avendo puntato per il 47% sulla vittoria dei padroni di casa mentre solo il 25% ha optato per un successo corsaro dei belgi. Da tenere sott’occhio le quote dell’under 2,5 (a 1,64) considerando che il Dnipro non subisce gol in casa in Europa League da 3 partite consecutive e che tendenzialmente il Bruges è una squadra che preferisce aspettare l’avversario per colpirlo in contropiede. Tra i risultati esatti più probabili l’1-0 a 7,8, l’1-1 a 7,58 e il 2-0 e lo 0-0 entrambi a 8,65. Per quanto riguarda l’Antepost dell’Head to Head risulta leggermente favorito il Dnipro con il passaggio in semifinale a 1,83 contro gli 1,99 del Bruges.

Le quote dei quarti di finale
Schermata 2015-04-23 alle 13.21.05