Europa League, per la Roma in Belgio due risultati utili su tre (ore 18.55) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, per la Roma in Belgio due risultati utili su tre (ore 18.55)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Un bottino contenuto ma positivo, quello ottenuto dalla Roma nella gara di andata dei sedicesimi di Europa League. I giallorossi scenderanno in campo questa sera a Gand (ore 18.55) con l’obiettivo di non perdere. Il gol segnato da Carles Perez, alla prima marcatura in giallorosso, consente loro di avere due risultati su tre a favore. Al di là del risultato utile, la performance messa in campo dai ragazzi di Fonseca non ha però affatto entusiasmato con il Gent che ha rischiato in più occasioni di poter far male ai capitolini. I tanti errori sotto porta e l’ottima prestazione di Pau Lopez hanno salvato la squadra da una situazione estremamente scomoda.

Per questo ci si attende che nella gara di questa sera il tecnico portoghese abbia preso le sue contromosse. La formazione belga ha sempre segnato nelle 20 gare casalinghe con una media di quasi 3 gol a partita. Esemplare a tal proposito il 4-1 – con un David in grande spolvero – contro il St.Truiden che le ha confermato il secondo posto della Jupiler League. Finalmente anche la Roma è tornata a vincere nell’ultima giornata, mantenendo per la seconda volta la porta inviolata. Considerando le 41 reti subite su 34 gare totali, forse è l’inizio di un punto di svolta. Ci riuscirà anche questa sera in belgio? Il No Gol è sfavorito a 2,40 su Planetwin365 e Snai, a 2,35 su Eurobet.

Il rotondo 4-0 inflitto al Lecce ha proiettato il club capitolino a -3 dal quarto posto, pur dovendo ancora recuperare l’Atalanta il match rinviato con il Sassuolo. Ciò che può rincuora è la ritrovata sinergia tra Mkhitaryan e Dzeko, entrambi in gol e con un assist ciascuno. L’armeno è stato vittima di infortuni che hanno condizionato il suo primo anno romano. In questo momento, però, sembra in ottima forma, con le due marcature nelle ultime quattro partite. I motivi per essere positivi sono quindi tanti, anche alla luce dei tre precedenti tutti dalla parte dei giallorossi. Tre vittorie in altrettante partite, con il largo 7-1 proprio alla Ghelamco Arena che ha rappresentato la peggiore sconfitta casalinga dei belgi.

Per questo i bookmakers hanno fiducia nella squadra di Fonseca. Il segno 2 è proposto a 2,47 da Planetwin365, a 2,35 da Sisal e 2,40 su Bet365. L’ipotesi che i giallorossi vadano in rete per primi è pagata 1,88 volte da Planetwin365, 1,87 da Snai e 1,85 Eurobet. Il successo dei padroni di casa, che eliminerebbe la Roma, è bancato a 2,84 da Planetwin365, a 2,80 da Sisal e Eurobet. La Roma ha segnato almeno una rete in 14 delle 17 trasferte stagionali: davvero improbabile secondo i bookies che non riescano a superare la rete avversaria. L’Under 0,5 Trasferta è dato a 4,37 da Planetwin365, a 4,10 su Snai e 4,25 su Eurobet.