Europa League, Sporting Lisbona – Atalanta: sfida tra le due capolista ricca di gol? (giovedì, 18.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, Sporting Lisbona – Atalanta: sfida tra le due capolista ricca di gol? (giovedì, 18.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock.

Riparte anche l’Europa League questa settimana. In campo, tra le altre, anche l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bergamaschi saranno impegnati in una difficile trasferta sul campo dello Sporting Lisbona: fischio d’inizio alle ore 18.45 di giovedì.

Lo stadio José Alvalade sarà teatro di un match potenzialmente molto divertente e che vede l’una di fronte all’altra le due principali indiziate a chiudere in testa il gruppo D. All’esordio, entrambe le squadre hanno portato a casa i tre punti: i portoghesi sono usciti vincenti dalla trasferta austriaca contro lo Sturm Graz. La Dea, invece, ha vinto al Gewiss Stadium contro i polacchi del Rakow.

Guardando all’andamento nei rispettivi campionati, possiamo notare come i biancoverdi abbiamo finora ottenuto ben 19 punti in sette gare e come siano ancora imbattuti. Nell’ultimo impegno stagionale, la squadra di Ruben Amorim ha vinto in casa del Farense con un rocambolesco 3 – 2. Buon momento anche per i bergamaschi, i quali vengono da due vittorie ed un pareggio ottenuto contro la Juventus. La classifica di Serie A li vede sesti con 13 punti, ad una sola lunghezza dalla zona Europa.

Questa sfida si preannuncia come lo scontro tra le due principali forze del girone ed è lecito aspettarsi una gara ricca di gol. Su Planetwin365, è interessante la quota dell’Over 2.5 a 1.72; su Lottomatica e Goldbet parliamo di 1.70 volte la posta. Allo stesso tempo, va presa in considerazione l’ipotesi che entrambe le squadre possano andare a segno nei 90 minuti di gioco: parliamo di 1.62 volte la posta su Planetwin365; su Snai e Goldbet, la stessa giocata è a 1.60.

Volendo provare una giocata ancora più remunerativa, si può puntare sulla giocata “GG Special”, ovvero sulla possibilità che sia Sporting che Atalanta vadano a segno già durante la prima frazione di gioco: parliamo di 4.09 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill e su Eurobet 4.00.

Al netto di ciò, sarebbe bello ipotizzare che la squadra di Gasperini possa trovare un’importantissima vittoria: il segno “2” in questa sfida pagherebbe 3.20 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 3.00 e su Starcasinò 3.05. Molto allettante la quota della giocata “Parziale-finale X/2”, prevedendo un pareggio all’intervallo e una vittoria finale della Dea: questo mercato varrebbe 7.38 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Bet365 7.00.