Planetwin365.news - Finals ATP, scontro per la testa del gruppo tra Djokovic e Zverev
Logo Planetwin

Search

Finals ATP, scontro per la testa del gruppo tra Djokovic e Zverev

  • Share this:

La sfida tra Novak Djokovic e Alexander Zverev è già decisiva per la vetta del gruppo Kuerten! Nel testa a testa equilibrio con una vittoria ciascuno, chi sposterà l’ago della bilancia? In serata lo scontro spareggio tra Cilic e Isner

Quarta giornata per le Finals di tennis, la seconda per il gruppo Kuerten. Un calendario che si aprirà alle ore 15.10 con il confronto per decidere la leadership del mini-girone, quello tra Novak Djokovic e Alexander Zverev. Entrambi vincenti nella prima giornata col punteggio di 2-0, hanno riportato lo stesso risultato anche nei due confronti diretti disputati sinora. Il tedesco vinse la finale degli Internazionali di Roma nel 2017, il serbo si è aggiudicato la semifinale a Shanghai Masters il mese scorso. Un equilibrio che non si ritrova però sulle quote, dato che il numero 1 sta vivendo un periodo d’oro. Pieno supporto dei pronostici a favore di Nole, dato solamente a 1,16, il secondo successo del giovane di Amburgo viene pagato a 5,05. L’ennesimo 2-0 nella storia del confronto viene offerto da planetwin365 a 1,49 mentre per lo stesso esito a favore di Zverev (0-2) la quota si alza a 9,05.

Diventa invece già uno spareggio la gara serale tra Cilic e Isner (ore 21), in cerca di riscatto dopo la sconfitta al primo turno. Undicesima sfida tra i due tennisti, con il croato che guida 7-3 ma che ha perso tre delle ultime quattro, la più recente nel marzo scorso a Miami. Tutti duelli estremamente combattuti che hanno fatto ricorso al tie-break in 8 delle 10 occasioni. Per cho crede che anche la gara di questa sera possa concludersi in tre set, può approfittare della quota a 2,45 proposta da planetwin365. Proprio il croato rischia di più perchè nell’ultima partita dovrà affrontare il re del ranking che per lui rappresenta quasi una bestia nera. Tra l’altro a favore dello statunitense è andato l’incontro disputato su questa superficie del cemento indoor. Cilic resta favorito a 1,47 mentre il successo del fuciliere USA è bancata a 2,63.