Hall Of Fame: la semplicità paga, con l’1X2 un super bottino! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Hall Of Fame: la semplicità paga, con l’1X2 un super bottino!

  • Share this:

Torna l’appuntamento settimanale con le vincite memorabili della settimana effettuate dalla community di planetwin365! Anche in questi sette giorni andiamo a celebrare un ricco bottino ottenuto dalla selezione di partite della Serie B italiana e solo dal derby della Lanterna per la serie maggiore. Sette partite, tutte disputate lo scorso sabato. Nonostante la varietà di mercati forniti dal palinsesto, il nostro giocatore ha deciso di affidarsi al grande classico 1X2. Una scelta dettata probabilmente anche dalla consistenza delle quote scelte dal nostro utente, di cui nessuna inferiore alla soglia di 2,40.

Particolarmente difficile da individuare la X tra Spezia ed Empoli, con i toscani che erano in serie vincente da cinque giornate, così come il segno 1 tra Ternana e Cittadella, con l’ultima in classifica vincente con un roboante 5-1 contro un Cittadella in piena corsa playoff.


Con un importo giocato di 10 euro, il nostro utente è riuscito a mettere in cassaforte una vincita davvero incredibile incentivata anche dal fantastico bonus sulle giocate multiple (in questo caso del 15% relativo a sette eventi) proposto da planetwin365. Per lui il sabato è stato d’oro grazie al bottino di 6.832,23 euro!

I migliori complimenti al vincitore della settimana dal team di planetwin365!

Per verificare la veridicità della giocata, basta inserire il codice AAMS sulla homepage del sito ADM.