Planetwin365.news - Inter, riscatto cercasi contro una Fiorentina in piena crisi (domenica, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Inter, riscatto cercasi contro una Fiorentina in piena crisi (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Dall’entusiasmo alla delusione nel giro di una partita. I 90 minuti di San Siro contro il Barcellona hanno decretato l’uscita dell’Inter dalla Champions League, la seconda consecutiva dopo la fase a gironi. C’è sempre il “paracadute” della competizione minore, l’Europa League, ma è evidente che non era certo un obiettivo dell’ambizioso club nerazzurro. Sicuramente può essere trovata un’attenuante nei tanti infortuni che hanno condizionato la rosa (Sensi, Barella, Asamoah, Sánchez e Gagliardini) e che hanno costretto Conte a schierare sempre la stessa formazione sui due fronti.

In attesa di tornare sui campi europei a febbraio, c’è ora il fondamentale primo posto da difendere. Il pareggio con la Roma dell’ultimo turno ha rafforzato il primato in campionato (+3) in virtù della prima caduta stagionale della Juventus contro la Lazio. I ragazzi di Conte sono però attesi da una Fiorentina in carenza cronica di vittorie. Il ko al Grande Torino è stato il quarto di fila. Un ruolino decisamente negativo se consideriamo che c’è stato un solo successo nelle ultime otto partite. Gli importanti investimenti fatti dal nuovo presidente Commisso non hanno impedito di effettuare la peggiore partenza stagionale nella formula a 20 squadre.

La rinnovata fiducia a Montella dopo la chiusura “thriller” nel passato campionato non ha prodotto gli esiti sperati e l’ex Aeroplanino si trova con un bilancio decisamente negativo (solo 7 vittorie su 25 gare ufficiali). Molto probabilmente una sconfitta nel primo posticipo di domenica 15 dicembre (ore 20:45) potrebbe essere fatale per la sua panchina. I nerazzurri hanno vinto tutte le trasferte di campionato ma al Franchi non vincono dal febbraio 2014. Gli ultimi due incroci sulle sponde dell’Arno hanno fatto registrare due pareggi all’insegna del Gol, combo bancata a 4,32 da Planetwin365, quota maggiore rispetto a Eurobet e Snai (4,00).

La difesa interista è la più solida della Serie A per questo l’Under 2,5 potrebbe rivelarsi interessante. Planetwin365 lo paga al raddoppio, Eurobet a 1,90 e Goldbet a 1,91. La Fiorentina potrebbe non riuscire a segnare poichè è andata in gol solamente tre volte nelle ultime cinque partite. L’Under 0,5 della formazione di casa viene proposto a 3,23 da Planetwin365, proposta decisamente più alta rispetto a Eurobet a 2,90 e Goldbet a 2,78. La squadra di Conte parte decisamente favorita con la quota a 2,06 su Planetwin365, a 2,05 su Goldbet e 2,00 su Bwin. La terza vittoria tra le mura di casa dei ragazzi di Montella è quotata a 3,81 sulla lavagna di Planetwin365, a 3,70 su Goldbet e 3,60 su Snai.