Planetwin365.news - Kovacic, veleno sull’Inter: “Sono stato felice di partire”
Logo Planetwin

Search

Kovacic, veleno sull’Inter: “Sono stato felice di partire”

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

L’ex nerazzurro oggi al Real Madrid ha parlato anche del suo rapporto con Mancini:”Non sono sicuro che lui mi volesse in squadra”

Qualche frecciatina al suo ex club, un po’ di veleno su Roberto Mancini. Mateo Kovacic, approdato al Real Madrid quest’estate, ha cancellato il suo passato nerazzurro. E ne ha un po’ per tutti.

“E’ stato un onore giocare nell’Inter, ma il Real è senza dubbio di un livello più alto – ha detto a Sportske Novosti – Con Mancini non c’era rapporto, non sono sicuro che lui mi volesse in squadra. Comunque sono stato felice di partire, perché non so lì come sarebbe andata a finire”.

Kovacic mette anche in dubbio la sincerità delle parole del tecnico nerazzurro, al momento della sua partenza. “Non so cosa abbia pensato quando sono andato via. Quando ho lasciato l’Inter mi ha detto che gli dispiaceva, ma onestamente mentre ero in rosa questo non l’ho mai percepito”.

In Spagna sta vivendo un’avventura straordinaria. Con Rafa Benitez, il croato ha trovato nuovi stimoli e motivazioni. “Sono venuto al Real dall’Inter, dove non ci giocavamo niente, a un club che lotta per vincere tutto e ha una mentalità super. Si punta a tutti i trofei, non ci si stanca mai” ha concluso Kovacic.