Lega Pro, girone B, oggi il recupero tra Reggiana e Santarcangelo - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Lega Pro, girone B, oggi il recupero tra Reggiana e Santarcangelo

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Alle 20.30 si recupera il match tra Reggiana e Santarcangelo, rinviato nella quarta gironata del girone B di Lega Pro per indisponibilità del Mapei Stadium. In caso di vittoria i granata aggancerebbero il Venezia al secondo posto

Il Mapei Stadium accende i suoi riflettori questa sera per ospitare il recupero della quarta giornata del girone B di Lega Pro tra Reggiana-Santarcangelo. La gara venne posticipata nel mese scorso per consentire al Sassuolo di giocare nello stadio di Reggio Emilia la gara di Europa League contro l’Athletic Bilbao. Il derby emiliano mette di fronte due club stanziate a metà classifica, seppure le compagini abbiano obiettivi ben diversi. Se il Santarcangelo punta a vivere un campionato senza patemi in cui mettere al più presto la salvezza in cassaforte, i padroni di casa vorrebbero tentare la scalata verso la B ma si ritrovano a dover rincorrere il Pordenone distante cinque lunghezze. I granata si stanno risollevando dopo un esordio negativo, avendo inanellato cinque turni di imbattibilità seppur con due pareggi. Questo recupero potrebbe essere fondamentale per permettere alla Reggiana di agganciare il Venezia al secondo posto con 14 punti. Entrambe le squadre vengono da due risultati a reti inviolate: anche gli undici di Marcolini hanno tirato il freno dopo una partenza positiva, ottenendo solo tre punti nelle ultime quattro partite. Questa è la terza occasione in cui le due formazioni si confrontano: finora un pareggio e un successo del team di Reggio Emilia. Il tecnico granata Colucci dovrebbe schierare in campo il 4-3-3, con il tridente offensivo costituito da Nole, Manconi e Guidone; il collega forlivese risponderà con il 3-5-2 affidando l’attacco a Cori e Cesaretti.

Secondo la lavagna di planetwin365, la Reggiana è favorita nel portare a casa i tre preziosi punti: quota vincente a 1.82 contro quella a 4.28 del Santarcangelo. Il pareggio, che si è verificato nell’ultimo incontro, viene offerto a 3.50.

lega