Lega Pro, questa sera l’anticipo Reggiana-Pordenone - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Lega Pro, questa sera l’anticipo Reggiana-Pordenone

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La quarta e la quinta del Girone B di Lega Pro si affrontano in un’interessante sfida playoff. La Reggiana non riesce a vincere da quattro turni mentre il Pordenone è in ottima forma e vanta il migliore attacco del gruppo

La Lega Pro gioca d’anticipo con il girone B: alle ore 20.45 Reggiana e Pordenone apriranno la trentaduesima giornata. Le due formazioni militano nella parte alta della classifica in piena lotta per i playoff promozione: un risultato finora deludente per gli emiliani, che ad inizio stagione si profilavano tra i candidati al titolo e alla promozione in Serie B. L’andamento attuale degli undici granata non è infatti esaltante: non riesce a vincere da quattro turni con due pareggi e due sconfitte, di cui l’ultima contro la Sambenedettese. Neanche il fortino casalingo del Mapei Stadium è riuscito a risollevare le sorti dei risultati dato che nelle ultime tre gare interne ha totalizzato solo 5 punti.

Attualmente la Reggiana è quinta con 52 punti mentre i friulani li staccano di cinque lunghezze. La squadra allenata da Mister Tedino sta volando sulle ali dell’entusiasmo grazie alle 4 affermazioni su cinque gare che l’hanno rilanciata al quarto posto. Illuminante è il 7-2 riportato nell’ultima giornata contro il Lumezzane. La prolificità offensiva dei neroverdi si evince dai 60 gol segnati finora che la qualificano come squadra con il miglior attacco del girone. Un dato che la distacca nettamente in questa classifica da Venezia e Parma. Lontano dallo stadio Bottecchia però il suo trend non è così efficace, con soli tre punti guadagnati in altrettante gare.

Nella gara di andata fu il Pordenone ad imporsi in casa vincendo 2-0: nessuno dei tre precedenti finora è andato appannaggio della Reggiana, usciti sempre sconfitta. La formazione di casa parte comunque in vantaggio secondo le quote proposte da planetwin365. La vittoria della Reggiana è data a 2.43, quella dei friulani a 2.98 poco inferiore rispetto al segno X.

I MIEI CONSIGLI

Si preannuncia una partita molto combattuta in cui non mancheranno le reti: l’Over 2.5 è offerto a 2.08

regg