Planetwin365.news - L’Europa League anticipa ad oggi con Slovan Liberec-Admira
Logo Planetwin

Search

L’Europa League anticipa ad oggi con Slovan Liberec-Admira

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Un solo anticipo odierno per l’Europa League: quello delle ore 18 tra Slovan Liberec e Admira. I cechi, forti della vittoria in casa degli austriaci per 1-2, non dovranno abbassare la guardia per gli assalti degli avversari

L’Europa League anticipa ad oggi uno degli incontri del calderone di gare del terzo turno preliminare. Alle 18 lo stadio U Nisi ospiterà il ritorno di Slovan Liberec-Admira Wacker: all’andata i cechi si imposero per 1-2 sul campo degli austriaci, mettendo così un bel sigillo al discorso qualificazione. Lo Slovan Liberec ha mostrato carattere e solidità nel primo match recuperando l’iniziale svantaggio e portando a casa una preziosissima vittoria in trasferta. Non sarà facile per gli undici di Oliver Lederer recuperare il goal di svantaggio, considerando le due reti subite ed il micidiale contropiede degli avversari. Il Liberec vanta una maggiore tradizione europea drispetto a quella del team austriaco ed inoltre si affida ad una difesa compatta. Inoltre non le mancano anche individualità di spicco come il veterano Milan Baros. L‘Admira, che milita nel campionato austriaco, è un team decisamente organizzato come ha mostrato nei due precedenti turni della competizione europea. La pesante sconfitta rimediata in casa, però, sta mettendo in serio pericolo la qualificazione. Per quanto riguarda la formazione dell’Admira, Toth sarà certamente assente per il cartellino rosso avuto nell’andata. Probabile lo schieramento del 4-2-3-1 con il solo terminale offensivo Starkl.

I padroni di casa difficilmente cambieranno il modulo 4-1-4-1 con il ruolo di unica punta affidata al russo Komlichenko. Secondo la lavagna di planetwin365 il Liberec difficilmente mancherà l’appuntamento con la vittoria: la posta sui cechi è di 1,60 mentre quella sull’Admira è di 5.20. Un pareggio viene offerto a 3.95. Domani ci saranno tutte le restanti partite di ritorno di questo terzo turno, inclusa quella del Sassuolo contro il Lucerna.

urop