L’Inter difenderà la vetta nel derby della Madonnina? (sabato ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

L’Inter difenderà la vetta nel derby della Madonnina? (sabato ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nella giornata che dà il via alla nuova stagione autunnale, Milano si ferma per il derby numero 193. Sabato sera (ore 20.45) al Meazza si disputerà un Milan-Inter sicuramente diverso dai recenti scontri diretti. I nerazzurri sono in testa alla classifica a punteggio pieno, con sette reti fatte e una subita. Da quasi un anno i nerazzurri non riuscivano a mantenere questo trend positivo. Solamente Joao Padro è riuscito a superare Handanovic, che ha poi mantenuto due clean sheet. La nota stonata arriva però dall’esordio nell’Europa che conta. Contro lo Slavia Praga, l’avversaria ritenuta più debole del girone, la squadra di Conte è riuscita ad acciuffare il pari solamente al 93esimo. Un risultato inatteso frutto forse di un errore di sottovalutazione anche se la difesa a tre ha mostrato i suoi limiti fuori dal campionato nazionale.

Il Milan è partito male ma è poi riuscito ad ottenere il massimo dai confronti contro le neopromosse Brescia e Verona. Al di là dei risultati, quello che ancora sembra mancare al Diavolo è la fluidità di gioco e la volontà di sperimentare i nuovi arrivi. Giampaolo non ha finora rischiato di stravolgere la vecchia impostazione, inserendo solamente Bennacer tra i titolari. Se la difesa è apparsa solida, con Donnarumma che è stato superato solo nella prima giornata, l’attacco sembra in sofferenza. Due vittorie con uno striminizito 1-0, con Piatek che è riuscito a sbloccarsi solamente domenica sera su dischetto.

Sarà un match con poche reti, come avvenuto in 3 degli ultimi 4 derby? L’Under 2,5 è favorito sulle lavagne: quota migliore a 1,75 da Planetwin365 rispetto a Snai che lo banca a 1,70 mentre Goldbet a 1,69. L’Inter gode del supporto di tutti i bookmaker: non perde il derby da oltre tre anni e mezzo e Conte non viene sconfitto dai rossoneri da sette anni. Planetwin365 offre la quota di 2,32 per il segno 1, Bwin e Snai a 2,35. Ma sappiamo che spesso le stracittadine sovvertono qualsiasi previsione, soprattutto se a guidare il Milan c’è un esperto delle sfide cittadine. Giampaolo ha sempre vinto i derby della Lanterna. Se avete fiducia in lui, Planetwin365 offre il successo rossonero a 3,42, Eurobet e Snai a 3,30.

Più probabile il segno X che, curiosamente, si è verificato una volta ogni tre partite negli ultimi due anni e mezzo. Planetwin365 lo propone a 3,05, Bwin a 3,10.