Lite Sarri-Mancini: il tecnico del Napoli ha già preso il Tapiro - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Lite Sarri-Mancini: il tecnico del Napoli ha già preso il Tapiro

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

“Mi scuso ma non sono omofobo”. Mentre il web ricorda episodi analoghi nella carriera dell’allenatore interista spuntano diversi sfottò e prese in giro sull’accaduto

Telecamere e curiosi oggi pomeriggio a Catel Volturno per la consegna del Tapiro d’oro a Maurizio Sarri. Il celebre premio della gaffe di striscia la notizia è stato recapitato da Valerio Staffelli al tecnico del Napoli per l’ormai celebre lite di ieri sera con Roberto Mancini durante partita dei quarti di finale di Coppa Italia al San Paolo dei partenopei contro l’Inter. Ricevendo il simulacro dorato dell’esotico mammifero  Sarri ha voluto commentare: “Mi sono già scusato, e le ribadisco: non sono assolutamente omofobo. Ho avuto amici gay“.

Nel frattempo il popolo del web si è scagliato anche contro il tecnico dell’Inter ricordando episodi simili nella carriera del Mancio come quando al termine di un Lazio-Arsenal di Champions League del lontano ottobre del 2000 difese il suo compagno di squadra e futuro secondo Mihajlovic, per gl’insulti razzisti ricevuti dall’allora centrocampista dell’Arsenal Vieira, minimizzando l’accaduto o come quando sette anni più tardi, lo stesso Mancini (questa volta da allenatore) non diede peso ad un ignobile striscione esposto sugli spalti del San Paolo dai tifosi di fede interista: “NAPOLI FOGNA D’ITALIA” dichiarando: Era solo un sfottò come ce ne sono ogni domenica su tutti i campi. Non è stato bello leggere certe scritte, ma non si è trattato di una cosa così grave”. Mentre l’Italia si divide in due tra difensori e detrattori di Sarri e Mancini, il web si sta già divertendo con una serie di irriverenti sfottò sull’accaduto…